lunedì 10 marzo 2014

Quando...

Amore ti penso sempre ma quando il crepuscolo comincia a lasciar

spazio alla sera e si proietta verso la notte tu diventi quel qualcosa

di speciale al quale il mio cuore dedica ogni suo battito.

La mia mente comincia a spaziare tra gli attimi che ad uno ad uno sono
 
diventati il nostro anno d’amore…un anno fantastico amore mio e come
 
tu ripeti ogni giorno un anno insieme di gioia e amore.
 
Sei tutto ciò che voglio amare per sempre sei la luce che irradia i miei
 
giorni le mie sere i miei sogni
 
E' come se avessi vissuto la mia vita aspettando soltanto te mio
 
dolcissimo marito

Quando cerco dolcezza so che posso trovarla in te

Quando cerco serenità mi basta stringermi forte a te

Quando il mio corpo vuole brividi e fremiti accarezzo la tua pelle

mi soffermo su un bracciale da favola che mi fa impazzire e incontro
 
le tue voglie proibite le mie le nostre voglie amore che si fondono
 
insieme diventando inarrestabili

Quando io e te siamo così vicini quando siamo insieme nella nostra
 
stanza siamo come due parentesi il mondo intero rimane chiuso fuori
 
e nessuno al mondo potrebbe disturbare interrompere quegli attimi
 
così magici i nostri attimi
 
Noi e il nostro amore
 
il nostro modo di amarci senza regole senza limiti
 
io e te amore innamorati uniti sposati legati indissolubilmente
 
da quell’anello che portiamo con orgoglio ed emozione e che
 
rappresenta l’amore infinito indelebile assoluto fra noi.

E così amore quando arriva la notte tu diventi il mio cuscino
 
la mia coperta il mio respiro
 
non ti perdo un attimo non ti lascio mai sei sempre dentro di me
 
dopo ogni notte...di più

Tu sei la mia più grande emozione amore mio e mi addormento
 
con te sulla pelle mi lascio trasportare nei sogni e sono felice amore
 
perché la notte trascorre con la tacita promessa che quando il sole
 
sarà alto nel cielo  ti rivedrò e tu sarai ancora con me.

E’ un delicato sussurro quello che ti lascio prima che sia domattina
 
“Semplicemente tu…ti amo a domani amore mio"

Dimmelo anche tu “A domani” perchè io sappia o almeno speri
 
che ci sei che vuoi esserci

Perchè io ci sono, il mio posto è qui, e non vorrei essere in nessun
 
altro posto al mondo
 
Nessun  posto è come casa
 
 
 
Semplicemente               Solamente            Unicamente     
 
 
 
Follemente
 
 
  Infinitamente             Importantemente         
 
 
 
Intrigantemente  
 
 
Tu...Ti Amo

 
(´*•.¸♥ (`*•.¸ ♥ ¸.•*´) ♥¸.•*´)(´*•.¸♥ (`*•.¸ ♥ ¸.•*´) ♥¸.•*´)

 



 

Nessun commento:

Posta un commento