giovedì 20 marzo 2014

You&Me

Amore ti pensavo e mentre lo facevo sentivo nell’aria qualcosa che riusciva a

scaldarmi il cuore come il raggio di sole che ogni mattina mi regali e ti sentivo

così intensamente che potevo toccarti.

Amore c'è una frase di Goethe che trovo bellissima e che in un certo senso incarna

il mio stato quello in cui mi trovo adesso mentre il pensiero di te continua incessante

"Qualsiasi cosa possiate immaginare di fare, fatela"

E' un invito per i quali l'audacia è quasi magia e anche per me lo è...
 
Così immagino che tu sei qui amore, che mi stai baciando e accarezzando
 
immagino che mi stai sussurrando all’orecchio la frase che adoro sentire e che
 
mi fa battere il cuore “Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e
 
speciale per sempre e voglio fare l’amore solo con te…”
 
Amore, ci sono tantissimi tuoi pensieri che riescono a farmi sentire sottosopra
 
e sono impressi nel cuore e li rivivo li penso e li ripenso e ogni volta è come
 
se tu mi abbracciassi, mi fai sempre emozionare, quanto ti amo.
 
Anche se non sei passato stanotte e mi manchi , ho ancora addosso i tuoi caldi
 
pensieri, hai superato la tua prova brillantemente amore mio sei fantastico lo sai
 
e non può essere diversamente…calorosamene tu...ti amo

Amore voglio immaginare ancora e portarti nei sogni quelli che adoro fare quando
 
sono sveglia e così voglio sognare il mio bellissimo marito il mio amore speciale
 
il solo uomo della mia vita perché sogno te amore mio con la sola consapevolezza
 
che tu sei il mio sogno più vero che mi rende felice che mi regala attimi di pura
 
poesia e di magica eccitazione, tu amore, sempre e solo tu
 
semplicemente tu…ti amo

Ti cerco sulla pelle…cercami

Ti respiro nei tuoi respiri…respirami

Ti guardo dentro il mio cuore…guardami

Ti ascolto ne silenzio della notte…ascoltami
 
Cercami respirami guardami ascoltami quando sarà la luce della luna a guidare
 
i nostri pensieri in volo

You and Me
 
semplicemente noi amore mio
 
noi che ci scambiamo pensieri desideri fremiti, a volte in silenzio magari come
 
stanotte lontani ma mai distanti e innamorati sempre, ogni attimo di più

Amore, amami pensami sognami con te perché è lì che voglio essere, al tuo
 
fianco per sempre

Quanta voglia di baciare la tua pelle di sentirla sotto le mie mani
 
di sentire il calore del tuo corpo bruciare sopra il mio...

Quanta voglia di tenere le tue forme dentro le mie mani tra le labbra
 
tra i fremiti bagnati e quanta voglia di attraversare i tuoi contorni per imprimerli
 
nella mia mente per vederti nel mio cuore e guardarti anche quando non ci sei,
 
ho tantissima voglia di te amore mio,
 
di respirare quel silenzio così pieno di te tenendoti per mano
 
accarezzando l'anello che ci lega oggi domani per sempre
 
Semplicemente tu…ti amo
 



Nessun commento:

Posta un commento