giovedì 13 marzo 2014

Chiedimelo e...per te

Amore mi emozioni sempre tanto,

quando ti penso, quando rientro a casa e mi dici che mi stavi aspettando,

quando sento che fremi, mi fai venire [...], e mi piace pensarti che mi

aspetti col grembiule senza niente sotto, sulla porta, mi apri, mi porgi le

tue labbra per un bacio e poi aspetti per una pacca, per poi farmi entrare

e sentire l odore del caffe appena fatto, sei fantastica ti amo


 
Amore,
 
 sei l'unico uomo della mia vita
 
e mai ho amato così tanto
 
sei tu l'unico uomo che voglio
 
mi piace essere la tua serva
 
la tua adorata moglie
 
e se c'è un uomo con il quale abbia
 
mai provato l'amore sei tu
 
     
 Ti Amo
 
 
 
Amore che dici, può andare?
Dimmi di sì...
Ti amo tantissimo sei un adorabile [............]
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo mi emoziona mi affascina, sei bellissima sexy, dolce unica e molto sensuale, sei la donna della mia vita mi emozioni quando fai qualcosa di intrigante, semplicemente fantastica... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che fare qualcosa per te mi piace tantissimo io ti amo amore e non posso negare quanto sia impossibile resisterti quanto sia impossibile non eccitarmi con te quanto sia impossibile amarti di meno, tu sei la mia tentazione più possibile l'unica che vivo intensamente la sola che voglio, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina