martedì 11 marzo 2014

Impossibile

Amore,  è impossibile non pensare a te e l'emozione mi si ferma in

gola e la voglia di essere con te mi assale

Impossibile non rivolgermi continuamente a te come se ti parlassi 

come se ti scrivessi per raccontarti ogni momento del mio quotidiano,

ti vorrei così tanto accanto che ho bisogno di sentirmi sempre in

contatto con te: è questo il mio modo di sfiorare la tua anima così

come farei con il tuo corpo se tu fossi vicino a me

E' completamente impossibile, per me, non amarti tu sei l’essenza

dell’amore sei l’amore che vivo come qualcosa di speciale di unico

di vero e solo tu riesci a darmi completezza a farmi sentire felice a

farmi sorridere nonostante i problemi, solo tu amore sai

tranquillizzare il mio pensiero, sai risvegliare il mio bisogno di

piacere sensuale

E tutto questo lo "sento" lo vivo lo desidero ogni istante di più solo

con te amore è tutto possibile.

E’ impossibile non sentire quanto mi manchi e oggi amore per tutto

il giorno ti ho sentito così tanto in me che mi sono trovata a "parlarti"

mentre facevo le mie cose sola o tra la gente nessuna differenza

amore mio e ho avuto la sensazione che tu sentissi e vedessi tutto,

io potevo parlarti, come se tu fossi al mio fianco non mi hai

lasciato un solo istante, la mia mente era sempre con te, attimo

per attimo quanto avrei voluto poterti sentire per il mio e magari

anche per il tuo piacere

E penso a quello che mi hai detto stamattina...

Amore, mi hai lasciato una sensazione bellissima addosso forse è

per questo che ti ho cercato così tanto oggi…desiderando ogni

attimo del tuo tempo solo per me…

sarebbe impossibile lo so amore ma questo non mi impedisce

di continuare a desiderarlo di farmi trascinare dai sogni dove tu

sei il protagonista assoluto e io non sono mai stata così felice…

Sei importante, amore mio e ho voglia di viverti e mi trovo a

desiderare tutto di te, perché ho una grandissima voglia di

condividere ogni momento semplicemente con te perché

ti amo                  

Adesso è quasi ora di andare ma spero di sentirti amore mio

anche al volo perché io mi sento bene, mi sento viva, quanto

più ti sento

Non c'è giorno né notte senza il pensiero e il desiderio di te

e non c'è sogno del quale tu non faccia parte

mentre io corro da te e per te senza nessun indugio

ogni volta che mi trovo tra le lenzuola...impossibile resistere

Questa notte avrei ridotto i tempi del mio riposo

pur di strappare ogni minuto, ogni attimo al tempo rubato sottratto

agli impegni

pur di stare con te in quella sublime fuga d’amore che adoro vivere

sulla pelle come mille e mille fremiti che mi fanno sussultare e mancare

il respiro

Nulla è tanto dolce ed eccitante degli attimi trascorsi insieme

Il mio irrinunciabile appuntamento con te

impossibile amore non provare le emozioni che sai

Comunque uniti, se ci sentiamo quando stiamo insieme

 siamo un'unica cosa...
Unicamente tu...ti amo amore
 
Dolcemente ti sussurro "A domani" ...
 
aspetto solo te amore mio
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima e molto emozionante, in un primo momento ho letto impossibile e sono rimasto un po scosso leggevo impossibile,ho pensato avessi dei ripensamenti, poi ho letto tutto e condivido molto del tuo impossibile non pensare a te, sei dolcissima un pensiero oggi una dedica domani semplicemente tu.. ti amo impossibile fare a meno di te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amooooore dovresti saperlo che è impossibile avere dei ripensamenti perchè ti amo tantissimo e non i sei che tu nei miei battiti e nei fremiti non ci sei che tu amore a farmi sentire speciale amata e desiderata ed è impossibile resisterti, ti amo amore adoro ii tui pensieri di oggi la dedica di domani, per sempre amore sarà impossibile rinunciare a te, ti amo

    RispondiElimina