venerdì 28 marzo 2014

Live with you


Amore, è arrivata la notte scandita dal ticchettio dei miei battiti infiniti,  

con il suo silenzio fa tacere i rumori del giorno

E dà voce al mio cuore la amplifica e lo sento pulsare come solo per te
 
riesce a fare

Quanto mi manchi

Riflessi di malinconia trafiggono il mio cuore

Il tuo profumo addosso a me

E un’immensa voglia di stringerti  di abbracciarti per sentire il battito
 
del tuo cuore

Mi chiedo cosa stai facendo se mi stai pensando...

Sono così forti e intensi i miei pensieri  che coprono il mio respiro

E riesci a farmi perdere l'equilibrio mi sento frastornata confusa
 
disorientata amore

La stanza profuma della fragranza dei tuoi baci impossibile non pensare
 
a te amore mio perché tu sei dappertutto e catturo ogni attimo di questo
 
momento

Voglio che tu sappia quanto ti amo quanto mi sei dentro quanto mi
 
emoziona sapere che tu sei mio che sono la donna della tua vita unica
 
e speciale, adoro quando me lo ripeti amore sono così calde le tue parole
 
così avvolgenti tu sei la mia coperta il mio cuscino amore e vorrei infilarmi
 
sotto la tua pelle sentirti scorrere nelle mie vene vorrei sentire i tuoi baci
 
sfiorare la mia anima posarsi sul cuore accarezzarmi la pelle

Assaporo la magia che il solo pensarti mi fa vivere mentre il desiderio di te
 
si insinua e scivolo tra le lenzuola dove dolci fremiti mi lasciano senza fiato
 
in un mare nuovo di emozioni inaspettate dolcissime uniche e speciali,
 
le nostre emozioni amore mio che viaggiano tra la gola e l’anima passando
 
per quel meraviglioso sfarfallio nello stomaco che solo chi ama può avere
 
il privilegio di sentire e non c’è pensiero che non mi parli di te
 
E'  bellissimo averti amarti sapere che ci sei che ti trovo negli attimi
 
d’amore che vivo con te e i miei occhi si posano su di te ho voglia di
 
sentirti nudo per poterti vestire di me, che occhi insolenti amore mio lo
 
confesso loro non vedono che te forse per imprimerti nella mente tutte
 
le volte che non sarai qui con me ma non ce ne sarebbe bisogno perchè
 
il tuo amore lo ritrovo ogni giorno mio dolcissimo marito anche nei tuoi
 
gesti d’amore per me racchiusi nel nostro simbolo d’amore più eloquente
 
e suggestivo, è il nostro anello la nostra unione il nostro legame…
 
per sempre

Semplicemente tu…ti amo

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento