sabato 15 marzo 2014

Con te...I'm Alive

Amore, proprio ora in questo preciso istante avrei voglia di starti vicino e di

baciarti magari solo sfiorarti per guardarti mentre sei sotto le lenzuola a dormire

o magari anche no e vorrei poter vivere dentro i tuoi sogni, fare l’amore nei tuoi

desideri. che poi sono anche i miei, e non riesco a trattenere i fremiti dolci sublimi

inarrestabili e tu sai quanto mi fanno emozionare quanto mi mettono sottosopra.

Mi manchi e mi mancherai sempre quando non ti vedrò quando non tornerai a casa,

mi mancherai immensamente per ogni attimo in cui staremo lontani anche se i

motivi sono validi e lo capisco amore, ma non riesco a stare senza di te e lascio

che il tempo trascorra lentissimo per poter ripercorrere i nostri momenti il nostro

anno che si allunga amore e mi innamoro ogni giorno di più, tu sei dentro di me…

Ascolto i miei silenzi che raccontano la favola più bella che potessi vivere che

abbia mai vissuto che voglio vivere ancora sempre per sempre con te e ascolto

il mio cuore battere all’impazzata mentre penso a quella domenica quando tu

mi hai detto semplicemente il tuo nome e qualcosa di te e potevo pure trovarlo

banale detto da chiunque ma non da te perché tu hai saputo essere unico anche

in quel dire di te e mi hai vestito di pensieri e sensazioni che hanno cominciato a

mettere a soqquadro i miei pensieri e da quel giorno ci sei sempre e solo tu nei

miei pensieri che spesso si trasformano e tu sai come e sai cosa accade e sai

quanto sono innamorata di te…poi è stato un susseguirsi di noi e tassello dopo

tassello prendeva forma la realtà più bella che si colmava d’amore in tutte le sue

forme e mi piace pensare alle tue parole “Se non è finito tutto subito ci sarà un

motivo…”  tu per me sei sconvolgente sei fantastico sei il mio uragano di emozioni:

con te il vivere ha un sapore dolcissimo il buio ha un nuovo colore e il silenzio è una

musica su cui danzare.

Tu sai dare un senso alle mie giornate dalle piccole cose dai gesti speciali ai grandi

momenti nei quali io e te siamo un’unica cosa e ci sentiamo felici.

Amore sai quanto ami scrivere per te e lo faccio senza la ragione in modo istintivo

in totale abbandono a ciò che sento e provo per te ed è merito tuo se ci riesco.

Sai amore se scrivessi  la trama della nostra storia racconterei di due anime che

vivono insieme e che condividono anche i momenti in cui non si possono vedere né

sentire; parlerei dei loro baci, dei loro amplessi, ne descriverei il piacere e anche

le più piccole sensazioni e penso a questo nostro amore adesso nel buio e nel silenzio

affinché non sia così fredda e solitaria la mia notte perché quando tu sei con me è

in quel momento che mi accorgo di essere felice e sento il mio cuore volare come

se avesse un paio d’ali e percepisco lo sfarfallio nello stomaco di chi si dice sia

innamorato pazzamente e mi abbandono ai fremiti assoluti così pieni di te che

mi portano sotto le lenzuola dove tu sei il solo uomo capace di dar loro forma e

colore e capace di illuminare e far risplendere il mio pezzo di cielo e lì io e te

troviamo un nostro spazio sublime una nostra parentesi per dirci quanto ci

amiamo quanto è bello godere insieme e sentirsi spossata sgambato ma

completamente appagati.

Amore ti sto pensando e mi manchi così tanto che dentro di me scoppia la

voglia di te di abbracciarti e stringerti a me finché i nostri corpi non siano

che uno solo...semplicemente unicamente specialmente tu...


Ti amo
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei bravissima, mi emozioni sempre, un post fantastico poi la mia cantante preferita, mi piace molto mi dai sensazioni di piacere estasi e felicita, ti mando un bacio con le farfalle e ti faccio una dedica di quelle con tanto spruzzo ti amo sei unica e speciale semplicemente tu.... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore se non ci fossi tu non potrei scrivere nulla di tutto questo, sono felice di poterlo fare per te e mi piace provare tutto l'amore che provo per te e adoro le tue dediche amore mio adoro i tuoi spruzzi amo tutto di te e la canzone amore mi fa sognare perchè io mi sento viva con te, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina