lunedì 14 aprile 2014

A occhi chiusi

Amore ti amo,

e amo tutto di te 

ogni sensazione ogni emozione che tu sai regalarmi anche quando non sei qui 

con me e il tempo rimane a metà tra attese e desideri tra fremiti e speranza

Tu mi manchi tanto amore mio e lo sai che adoro sedermi sulla riva dei pensieri 

o entrare nell’angolo di casa che trovo più dolce e pieno di noi dove posso 

respirare il tuo profumo e sentirmi  la donna più felice del mondo quel 

mondo fantastico che hai colorato acceso riempito di dolcissime note e 

dove io mi immergo quando è solo te che voglio che vorrei sentire e mi 

lascio accarezzare dai tuoi pensieri in volo dai tuoi respiri dai battiti che 

incontrano sempre i miei e lì mi perdo mi basta chiudere gli occhi amore

Goccia dopo goccia tu ti insinui raggiungendo anima e cuore nel profondo, 

superando tutte le barriere oltrepassando i limiti della ragione tu mi fai 

impazzire amore mio ti sento in ogni brivido e nei fremiti dolcissimi, 

quanto ti desidero amore.

Ti incontro nel buio e nel silenzio e nell’intensità di un sogno che 

appartiene solo a noi ed è con te che comincio a camminare mano nella 

mano, le tue mani amore  infinitamente eccitanti, mi sento sottosopra 

e io adoro sentirle guardarle osservarne i più piccoli movimenti

Sei dolcissimo amore mio.

Dal giorno che ti ho incontrato, sì è da quel giorno che cammino con te

e insieme abbiano percorso strade sconosciute passo dopo passo solo io 

e te amore e quei passi sono tracce indelebili che ritrovo nel mio cuore

Tu mi fai sognare 

e ad occhi chiusi amore mio penso a ogni attimo di noi, a quanto è stato 

bellissimo vivere parole pensieri gesti emozioni e silenzi, sono i nostri 

tasselli pieni d’amore, tasselli così importanti così speciali e unici che  

fanno della nostra storia una favola bellissima giorno dopo giorno

Ti amo amore ogni istante di più

E ti guardo ti sento ti vivo, sei bellissimo

Mi manchi amore e lascio che i tuoi pensieri mi raggiungano nell’intimità 

dove io e te stiamo insieme e facciamo l’amore per godere di ogni nostro 

attimo magari tra la dolcezza delle lenzuola…quanto mi piace amore

Tu sfiori tutte le emozioni che la notte può celare facendo esplodere il 

mio immenso desiderio 

Lascio scorrere le dita dove tu sei la mia splendida realtà dove ritrovarti 

è sempre estasi e ascolto i battiti del cuore e le tue parole vibrano nei 

pensieri erranti di una moglie innamorata pazzamente come lo sono io 

di te

Amore sei irresistibile e sulla tua pelle poso le mie labbra cerco il tuo 

sapore mi inebrio dolcemente di quel profumo di doccia appena fatta

sei nell’aria amore mio come i tuoi baci e le tue carezze come i pensieri 

che non mi lasciano mai sola

Ti cerco infinitamente sulla scia del desiderio che si bagna diventando 

incontenibile incessante inarrestabile realtà tu dentro di me

Tu amore sai regalarmi momenti bellissimi così pieni d’amore e io

ti amo immensamente come non pensavo possibile mentre ad occhi 

chiusi cerco dentro di me frammenti di te tasselli che metto insieme 

dal giorno che mi hai fatto perdutamente innamorare 

Tu sei l’uomo della mia vita il mio dolcissimo marito l’uomo che amo 

anima e corpo

Tu che non mi fa mai sentire completamente sola che metti a soqquadro

i miei pensieri, tu che sei un uragano di emozioni il raggio di sole che illumina 

il mio pezzo di cielo e l’arcobaleno che lo colora

Io senza di te non resisto

Amore ogni attesa diventa sublime se è te che aspetto 

se è la porta di casa che desidero sentirsi aprire e se è il tuo respiro che mi 

avvolge e vibra con il mio

Tu amore semplicemente tu…ti amo 


Tu amore semplicemente tu...la mia emozione inaspettata

da sempre e per sempre...

solamente tu...ti amo





Nessun commento:

Posta un commento