mercoledì 2 aprile 2014

Lovers

Quando non sono con te amore, conto i minuti che mi separano da te

e lo so che anche per te è così e le notti ti sembrano più lunghe quando

non passi a casa, mi piace quando mi dici che ti manco mi affascina

ascoltare ogni tuo pensiero che racconta di noi e vivo con te la gioia

di una giornata che diventa estiva quando possiamo ritrovarci dopo

una notte lunghissima che non voleva passare e finalmente i colori

del sole fanno emergere gioia e buonumore diventando energia allo

stato puro travolgente passione e un romantico innamorarsi ogni

giorno di più, amore tutto questo mi fa battere il cuore perché tu sai

dipingere le emozioni come nessun poeta saprebbe fare perché quando

sento i tuoi pensieri quando li vivo sulla pelle rimango senza parole,

sensazioni sospese tra anima e gola, mi sento tremare amore, tutto

diventa sublime e io ho solo un concetto chiaro e trasparente che mi

martella dentro due semplici parole che forse sembrano poche ma che

dicono tutto semplicemente Ti Amo e come eco infinita si propagano

oltre i confini del cuore perché giungano a te amore mio perché tu le

senta e le tenga nel cuore per riascoltarle quando le notti saranno ancora

e sempre lunghissime e avrai voglia dei nostri attimi così pieni d’amore…

io sarò con te.

Amore se tu non ci sei il tempo si ferma e io ti penso e spero che arrivi e

se i minuti saranno tanti e infiniti io comincio a sognarti e ti vivo nei voli

pindarici del mio cuore pazzo d’amore e mi piace guardarti assaporarti

cullarti con le mie parole attraversare i confini e perdermi tra i colori

che solo tu fai diventare brillanti e scintillanti quante emozioni quanti

palpiti interminabili quanta voglia d te amore mio, tu mi regali nuove

emozioni sei desiderio che non va più via sei voglia che non passa, tu 

sei l’amore e posso soltanto respirarti viverti amarti,  si è vero i minuti

senza di te non passano mai ma sono solo istanti che si frappongono e

sovrappongono ai nostri attimi sublimi sono attimi del nostro

desiderarci ancora e ancora e poi ancora e sempre amore.

Solo tu mi sai regalare emozioni che mi fanno sentire speciale e unica

e io sono felice amore con una tua carezza e un bacio preludio agli

attimi più dolci e intensi che vivo con te ogni volta che torni a casa

e ogni volta che sogno il tuo ritorno a casa.

Ti amo con tutta me stessa e questo mi rende felice e così succede

che mentre ti aspetto e ti sogno mio dolcissimo marito,

mi isolo da tutto quello che mi circonda per non perdere un attimo di

noi, per ripercorrere le tracce indelebili del nostro amore del nostro

anno e un po’ di più insieme e tu sei nei miei pensieri e farò in modo

di essere nei tuoi e di essere protagonista dei tuoi desideri come tu

lo sei dei miei e voglio essere come  l’ossigeno per te indispensabile

perchè tu amore lo sei per me, tu sei l’essenza che arriva dritta al

cuore passando per la mente vibrando nel mio corpo regalandomi

infinite sensazioni fantasie colme di passione fremiti inarrestabili

che aspettano le tue mani per condurmi all’estasi un piacere sublime

amore quando cerco la tua pelle e mi basta sfiorarti con l’immaginazione

l’eccitazione si insinua sotto la pelle tra le lenzuola tu semplicemente tu…

ti amo amore sei l’uomo della mia vita il solo che amo che voglio qui con

 me per sempre…

Tu mi fai sognare e ogni giorno scelgo te per innamorarmi ancora…

Semplicemente solamente tu…ti amo


 
 
 
When I need you...
 
 sei nei pensieri e nelle emozioni pure
 
sei nei miei fremiti infiniti e nel cuore che batte
 
solo per te e lì ti voglio per sempre
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, la canzone meravigliosa, sei sempre molto elegante e bravissima mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere mi emozioni sempre tanto, e mi fai vivere con le tue parole, dolci momenti ti amo semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei sempre così carino gentile e dolcissimo, io sono solo la penna amore l'inchiostro indelebile che scorre e lascia tracce bellisisme sei solo tu, sei tu che muovi i pensieri li trasformi li rendi speciali sei solo tu che riempi ogni attimo di splendide emozioni e sensazioni che mi fanno sognare, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina