venerdì 11 aprile 2014

I never feel alone with you

Amore ti amo,

sai che sino al tuo ritorno comincerà così ogni mio pensiero per te

così come cominciano sempre i tuoi per me

Sei dolcissimo amore e dolcissimo è pensarti

Ti amo e mi manchi

non voglio dirti di quel vuoto che sento anche se la tua assenza

è  una traccia che non si può cancellare

Mi agita il pensiero della tua lontananza

tu lo sai perchè


E così amore parlo tra me e me per placare la tua assenza.

E voglio invece dirti quanto tu sei importante quanto mi rende felice

il tuo esistere dentro di me il tuo esserci anche quando non sei qui con me

perchè  tu amore sei il mio raggio di sole e come fa il sole  riesci a scaldarmi 

anche quando sei lontano quando non ti vedo e quando non ti sento

E sei qui con me anche stasera...

voglio esaudire ogni tuo volere...come essere felice del nostro amore

che sarà per sempre e io sono felice amore ti assicuro che lo sono ma

mi manchi tanto...

Mi avvicino a te amore per sussurrarti  che ti amo pazzamente

e in silenzio e senza far rumore adagio ogni pensiero

nel mio e nel tuo cuore per addormentarci sulla pelle con le sensazioni

di gioia più intense e sublimi

Tu mi fai sognare...

Faccio scivolare una carezza su di te sento che le emozioni mi attraversano

mentre lo faccio brividi intensi mi fanno sussultare non riesco a trattenere

quelle gocce piene d'amore dal sapore dolce e salmastro che scivolano fin

dove la lingua dolcemente le raccoglie come se fosse il miele che tu mi

regali quando hai voglia di gustare un caffè speciale con me...

quanto mi manca amore vivere ogni attimo con te, attimi al volo che

rimangono indelebili

Vorrei sentirti dire che sei mio e che una parte di te appartiene a me e

che io sono parte di te dei tuoi pensieri dei tuoi desideri...

basta così poco amore per far aumentare i battiti del cuore e mandarmi in

confusione, davanti a te io mi sento immensamente debole e mi piace

questa sensazione , io abbasso ogni difesa e tu metti a soqquadro ogni mia

certezza il mio stomaco si ingarbuglia i respiri diventano ansimanti le gambe

mi tremano i fremiti mi assalgono...e sono le sensazioni più belle del mondo

Sono perdutamente innamorata di te, tu mi fai innamorare tutti i giorni

con un gesto un pensiero con i tuoi silenzi che provo a riempire di te e non

è tanto difficile amore mio per chi ama come io amo te...ho tante cose

belle e me le hai lasciate tu, lo sai vero?

Amore grazie per tutto quello che mi regali, per i giorni e gli attimi che

posso stare insieme a te, sei dentro di me ogni giorno e se non ci sei è

vuoto immenso che mi invade ma non mi sento mai sola completamente

amore mio e quando siamo insieme il tempo non esiste più e l'istante

ha i connotati dell'eternità

e io amore ti penso sempre e mi agita la tua lontananza

ma tu sei semplicemente tu...ti amo da morire

ti amo per sempre

e...non potrebbe essere diversamente...

Mi manchi tanto amore e aspetto solo te...


 
 

 
 
 
Amore ovunque tu sia sappi che ho tantissima voglia di stare con te
 
e se questo vuol dire aspettarti ti aspetterò
 
perchè devo stare con te voglio desidero stare con te
 
semplicemente unicamente con te...ti amo

Nessun commento:

Posta un commento