sabato 19 aprile 2014

Tell me that...

Amore ti amo,

se questo è l’inizio vuol dire che non sei tornato a casa, non ancora
amore e vuol dire che io ti sto aspettando con la dolcezza di chi è

innamorato e io lo sono immensamente e ogni giorno ti amo di più.

Amore c’è un silenzio pieno di parole tra di noi, aspetto i tuoi baci e

le tue carezze immersa in questo tempo che non passa mai che fa

girare all’incontrario le lancette, inesorabile lungo e infinito questo

tempo che riflette un silenzio colmo di significati e io adoro amore

mio entrare in quell’angolo di noi, nella nostra intimità sedermi

chiudere gli occhi respirare profondamente ogni tua essenza dai

profumi ai gesti alle foto di noi che mi scorrono davanti e mi inchino

davanti alle emozioni che provo che mi assalgano che si trasformano

nei brividi e nei fremiti più intensi e carichi di passione e di desiderio.

Amore lo sai che la domanda è sempre quella

"Quando torni da me? "

Non rispondere amore, sai che non c'è bisogno di farlo perché anche

se te lo chiedo so già qual è la risposta che mi daresti.

E basterà una canzone un ritornello la musica celestiale della tua

cantante preferita e la mia mente proietterà i pensieri in quel limbo

silenzioso del mio cuore dove troverà emozioni e sensazioni e dove

rimarranno sempre e per sempre gli echi dei nostri attimi sublimi

trascorsi insieme, attimi bellissimi e indimenticabili a volte rubati

al tempo e tu amore accarezzi la mia anima e mi fai sognare…

Così amore mio capita che ti penso tanto e capita che ti sogno e

che sorrido con te e capita anche che piango e ogni cosa che mi

capita non è mai per caso perché è il mio cuore che ti cerca e tutto

ha il potere di regalarmi infinite e forti emozioni travolgenti incessanti

reali ed essenziali che sono e saranno sempre indelebili, una bellissima

parte di noi incancellabile qualunque cosa ci riservi il futuro…

io ti amo e ti amerò sempre e sarà per sempre. 

Tu amore mi cogli sempre di sorpresa quando entri nei pensieri e ti

insinui dentro di me tu lentamente dolcemente inevitabilmente mi

trasporti in quel mondo pieno di colori, calore, sfumature sensazioni

ed emozioni  perché tutto può sembrare uguale ma non è mai lo

stesso e tu il tuo amore il mio per te non è mai scontato è sempre

un’emozione inaspettata quella che ci accompagna.

Ogni notte amore io ti ritrovo tra le nostre lenzuola e fra un battito

e un respiro riesco a varcare i confini che conosciamo, oltre la pelle

oltre l’intimità dei pensieri che mi mettono sottosopra e ti amo nelle

notti silenziose e appassionate scaldate da respiri ansimanti e ti amo

come non pensavo possibile come ho sempre desiderato ma mai osato

anche solo immaginare di poter fare.

Amore non so come farti capire quel sentire così dolce ma le emozioni

le passioni i fremiti silenziosi forse bastano per spiegare quanto

amore c’è fra noi e bastano per desiderarsi e volersi e cercarsi,

bastano per tornare a casa e vivere di un respiro, di battiti, di

frammenti di emozioni intense sublimi uniche e speciali e bastano

per dirti che io ti amo da morire e ti amerò per sempre e dimmi

amore mio se bastano per farti capire che mi manchi e voglio te

e ti voglio solo per me.

Amore abbracciami forte perché voglio che tu senta che ho fremiti

ovunque e ti desidero tantissimo e quell’abbraccio contiene tutta

l‘intensità del nostro amore e vorrei baciarti e sentirti dire che

mi ami e che anche tu vorresti quello che voglio io

Semplicemente tu…ti amo
 

 
Amore è aspettando il tuo ritorno che riesco a resistere...
 
è sognando i tuoi baci e le tue carezze che mi emoziono
 
e ti aspetto amore vivendo di te
 
sei dolcissimo
 
Semplicemente tu...ti amo
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento