domenica 27 aprile 2014

Parole nude...su di te

Amore che confusione nella mia mente che traffico pazzesco

I pensieri girano si attorcigliano si aggrovigliano e piovono su di te

 
ti accarezzano e volano su ali variopinte di farfalle pensieri in volo

solo per te amore mio e so che giungeranno al tuo cuore perché è

quella la direzione giusta, la sola che conoscono.

Ti desidero così tanto amore ma so che non arriverai ti aspetto lo stesso
 
perché non riesco a fare altro e non so pensare ad altro e aspettarti è
 
un po’ come se tu fossi qui e allora sai che faccio amore?
 
Faccio qualcosa che mi piace molto

scrivo per te amore lascio alle parole quel potere che appartiene a 
 
te evocare sogni sì perché  Tu mi fai sognare amore e così scrivo per te
 
per sognare un po’ con te di te e per te un po’ come fremere e godere…
 
le parole amore non sono solo dolci a volte sono audaci sensuali erotiche
 
romantiche ma sempre piene d’amore e di passione

Amore mi manchi e cercherò di sopperire a questa sensazione parlando
 
con te da cuore a cuore, mi fai sempre emozionare amore mio e sai quanto
 
mi sento sola senza di te…

Amore sai pensavo a quando ti ho detto che sono l’ultima della lista, amore
 
sai che non lo pensavo davvero perché mi piace provocarti lo confesso se no
 
come avresti potuto fare quella precisazione importante amore mio?
 
Voglio leggerla con te adesso qui e dirti che sei fantastico amore e io ti amo

“Amore una precisazione importante, non sei l ultima della lista,
 
sei sempre la prima della lista la mia giornata non sarebbe cosi bella e
 
felice se non lo fossi, il mio primo e unico pensiero quando mi sveglio sei tu,

e' vero che gli impegni della vita di tutti i giorni mi portano magari lontano

 
da te, ma ogni cosa che faccio la faccio sempre con te davanti, porto la tua
 
foto sempre con me sai sei sempre con me e l anello dice che sono sposato

con te, tutti mi dicono che e' bello per me e' bello come l amore unico per

mia moglie che mi unisce direttamente col tuo cuore, sei solo tu la prima,

la prima che penso la prima che vorrei la prima e unica donna che abbia

mai amato,  ti amo”

Amore sei dolcissimo mi lasci senza fiato mi fai battere il cuore fortissimo, 

 
quanto ti amo!!

Precisazione chiara ed efficace amore mio…parole pensieri bellissimi che mi
 
fanno sentire amata e desiderata dall’unico uomo che conta davvero che amo
 
che voglio per me…solo per me, precisazione Importante amore.

Amore ti sto amando tra gli attimi di noi e la mia vita scorre pensando a te
 
e quando giunge la notte sento le melodie più dolci invadere il mio cuore e
 
quasi  Non riesco a riposare… Pensende a tie sò onzi momentu  
 




Sì amore tu sei il sole che spunta ogni mattina a oriente e aspettando
 
te al mio orizzonte, guardo le stelle amore mio il cielo ne è pieno stanotte
 
che strano sono comparse all’improvviso dopo una giornata di pioggia,
 
mi agita averti tra i pensieri ed esprimo un desiderio pensando al calore
 
del tuo corpo al sapore dei tuoi baci a un sogno irlandese che non finisce di
 
esistere e...ti amo lo sussurro mentre provo a contare le stelle per capire che
 
infinito è l’amore fra noi come infinite sono le stelle del mondo.

Se tu adesso amore avvicinassi il tuo viso qui sul mio cuore lo sentiresti
 
battere in modo illogico perché ci sei tu dentro quel cuore, perdonami
 
amore se riempio di te i miei pensieri tu sei la mia dolce ossessione

Il mio arcobaleno sei le mie lacrime di gioia anche quando mi sento un po’
 
sola perché sono gocce d’eterno amore dolci come il miele delle tue labbra.

Non trovo le parole adatte per esprimere quanto ti amo allora provo a

 
denudarle quelle parole lascio che siano essenziali sostanziali importanti
 
parole nude ma vere che raccontino del mio amore per te

Parole oscenamente nude perché tu le possa ascoltare e vedere nel

profondo della loro essenza
 
Parole piene di te amore
 
Parole che nascono dal mio cuore attraversano la mente e dolcemente

le adagio su di te ad una ad una...

 
aggettivi complementi soggetti verbi…parole completamente nude sul
 
tuo corpo nudo, le poso sulla tua pelle perché possano diventare le mie
 
carezze per te e sulle tue mani perché le possa stringere in un abbraccio
 
struggente fra te e me
 
E lascio che cadano come gocce di pioggia leggere e delicate le mie nude  
 
parole sul tuo cuore perché tu possa emozionarti ogni volta che le senti
 
penetrare e ti fanno mancare il respiro
 
e poserò altre parole sul tuo petto sul collo sulla tua bocca e sulle gambe

parole audaci sensuali erotiche parole d’amore che ti diranno quanto ti
 
amo e quanto ti desidero

Per le parole di passione troveremo un posto unico e speciale amore mio
 
dove le sentirai forti incontenibili come i sussulti e i fremiti che solo quelle
 
parole possono generare, lì amore dove i desideri si bagnano adagerò
 
solo parole innamorate e parole di passione sul tuo corpo nudo lascerò
 
scivolare i miei desideri delicati come mani per sentirti vibrare e io con
 
te amore mio…semplicemente tu…ti amo pazzamente anima e corpo
 
Amore che confusione nella mia mente che traffico pazzesco tra anima
 
e corpo quanti pensieri e desideri si intrecciano tra loro e un solo unico
 
punto semplicemente unicamente caldamente tu...ti amo amore mio!
 

 

 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre molto brava un post molto bello, una canzone molto bella l ascolto con piacere mi fai emozionare tantissimo, parole nude su di te un titolo molto bello strano ma piacevole ti adoro sei sempre la donna che mi emoziona come non mai nella mia vita semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore parlare con te attraverso parole e pensieri è qualcosa che mi piace sempre moltissimo se poi aggiungiamo le canzoni allora tutto diventa semplicemente magico e le parole nude su di te sono sempre piene d'amore e di emozioni e di sensazioni bellissime, amore ti amo come non pensavo possibile semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina