giovedì 3 aprile 2014

Simboli Punti fermi Attimi

Amore,

quando penso a te mi viene sempre in mente

i nostri simboli e i nostri punti fermi

Vorrei ricordarli qui adesso insieme a te, sono

           le stelle
        
                       l arcobaleno

             le nuvole


le stelle perche' ogni stella e' un pensiero e desiderio per te e quando

finisci di contarle hai dato una quantita al mio amore per te...

"Una quantita impossibile da esprimere con un numero, vero amore?

tu mi hai chiesto di contare le stelle e di scoprire così il valore del tuo

amore per me, ma io ricordo di averti detto che è impossibile contare

le stelle perchè ogni volta che ti sembra di averle contate tutte eccone

un'altra brillare nel cielo e poi un'altra ancora, quel cielo sembra vestirsi

a festa ogni volta che provo a contare le stelle e mi sussurra che il tuo

amore è infinito e adoro sentire il tuo infinito amore per me...

e il mio per te...ti amo"


l arcobaleno perche' sei sempre il sereno sei i mille colori che

danno vita al grigio che avevo nell animo e nella vita di tutti i giorni...

"Un arcobaleno sì amore ricordo che tu mi parlavi sempre dei suoi colori

e per dare un valore al tuo amore per me dicevi che il tuo amore è così

grande che arriva dove arriva l arcobaleno che però non arriva mai alla

fine e io ti dicevo che l'arcobaleno è qualcosa che non si può

misurare perchè rappresenta felicità desideri pensieri colorati e infiniti 

come quelli per te"


le nuvole perche' sono segnali di fumo, sono messaggi che viaggiano

nel cielo per arrivare da te

"Amore le nuvole quanto mi piacciono, quando ti penso è su una nuvola che

mi trovo a vagare che viaggio con te che sogno di te una nuvola come il mio

pensamore al quale non ho saputo resistere quando l'ho visto e le nuvole

come il nostro romantico sos d'amore nuvola piccola nuvola grande nuvola

piccola solo per dirci Amore ho bisogno di te, dove sei?

E funzionano sempre...

Sono i nostri romantici segnali di fumo...amore sorrido perchè ricordo

perfettamente quando e come sono nati e tu sei stato fantastico fai

emergere sempre il creativo che c'è in te, ti amo!"


I punti fermi ...

sono che siamo sposati uniti cioe' in un unico pensiero desiderio corpo e amore,

siamo uno per l altra, io sono fedele solo a te e godo e voglio solo amare te,

la nostra promessa di amarci per sempre per me vuol dire che qualsiasi cosa

ci riserva il futuro, tu sarai e sei l unica donna che ho mai amato e desiderato

ti amo

"Amore su quei punti fermi passano le nostre emozioni

una canzone un ritornello le canzoni di celine,

il nostro cerchio d'amore il più importante il nostro anello: promessa unione fedeltà

io e te anima e corpo io e te marito e moglie innamorati per sempre

ogni giorno di più

il bracciale, verde coma la fortuna di esserci incontrati verde come la speranza

il ponte dei sogni dove io e te facciamo l'amore

la città dell'amore dove sogno una notte di passione con te lambiti dal desiderio

con le onde dell'oceano a far da sottofondo

le pagine del blog vergate dall'inchiostro dell'amore dove scorrono fiumi di parole

di pensieri e desideri di fremiti di sogni dove io e te ci ritroviamo per vivere e

sognare per innamorarci ancora...innamorarci sempre per sempre

i nostri buongiorno la buonanotte i nostri messaggi d'amore che scandiscono

i nostri attimi sempre pieni d'amore e di desiderio attimi sublimi attimi indelebili

attimi di noi con le nostre essenze che si propagano nell'aria come i profumi

dei quali non possiamo più fare a meno come l'aroma di un caffè la fragranza di

un cannolo di una pasta dai sapori unici e attimi vissuti e attimi da vivere sempre

con te amore mio You&I...semplicemente tu pazzamente noi...ti amo

e racchiudere attimi simboli punti fermi in una cornice è il gesto più romantico

che possiamo fare adesso amore prima di scivolare sotto le lenzuola dove io e te

ci ritroviamo per vivere di reali sensazioni di fremiti infiniti di desideri che si bagnano

finchè spossata sgambato felcemente appagati ci addormentiamo pelle sulla pelle

quanto ti amo amore mio!



 
 



Amore vado a letto col pensiero di te...guardo il cielo e conto le stelle...
...ognuna è un desiderio, una parola, una nota,
un sussurro, un palpito...
ogni stella è un sogno è il mio sogno...
sei tu...e così, persa
nell'immensità, provo a chiudere gli occhi accompagnata dai tuoi baci che risuonano
dolci, teneri, appassionati
 
Semplicemente tu...ti amo

Nessun commento:

Posta un commento