martedì 29 aprile 2014

Amore ti amo


Amore ti amo,

mi piace cominciare così come fai sempre tu quando mi dici qualcosa

di bello e innamorato quando parli del tuo amore per me e quando lasci

che i tuoi dolcissimi pensieri si uniscano ai miei

Amore ti amo,

è così dolce ascoltarti quando lo dici è così eccitante pensare che quei

pensieri sublimi sono tutti per me per la donna della tua vita unica

e speciale, me lo dici sempre amore e io mi sento felice.

Amore mi manchi e vorrei che tu tornassi presto da me...

Ti cerco intorno a me i miei occhi riflettono te e ti vedono ovunque

il mio cuore trabocca d' amore solo per te

quante emozioni amore mio,  tu mi regali quelle più dolci le più

romantiche tenere appassionate emozioni da sfogliare come le pagine

di un libro emozioni intense da vivere e rivivere perché sempre vive

custodite nel profondo dell’anima indelebili emozioni

semplicemente sublimi

Amore tu mi hai concesso il privilegio di amarti di entrare nei tuoi

battiti di essere solo tua di averti solo per me

Mi hai donato attimi speciali da condividere con te hai lasciato che

diventassi parte di te

Mi hai fatto innamorare amore semplicemente Innamorare mi hai


                         Conquistato 

                                                         Affascinato


                     Incantato

                                                 Sedotto


           
                                                                    Soggiogato 

                                 Stregato



sono tutte le sfaccettature del mio amore per te e non c’è una che

valga più di un’altra perché si intrecciano si incrociano si attraversano

fino a formare una rete fittissima di infinite sensazioni di splendide

emozioni di sublimi piaceri che solo un cuore innamorato pazzamente

può tessere e disegnare.

Amore so che dovrò aspettare che tu ti riprenda prima di vederci 

e io non posso fare altro che sfogliare quel libro di emozioni 

Avvicino la mia mano al cuore e lo sento battere fortissimo

ti sto pensando amore e sento la mia voglia di carezze sulla punta

delle dita le poso sulle labbra amore, le sfioro quanta dolcezza

amore mio quanto ti desidero indugio sulle mie labbra per sentirti

dentro, sai che a volte è così difficile trattenere le mie emozioni

quando sono forti e incontenibili e sento che scivolano inarrestabili

sul viso sono solo i miei dolci pensieri per te quelli che non sempre

riesco a lasciare sospesi è come sentirsi piovere addosso tutta

quell’immensa voglia di te che solo tu potresti placare e in parte lo fai.

Amore mentre ti aspetto mi vesto e mi nutro di te con ogni tuo


pensiero, lo assaporo

Parola dopo parola

Emozione su emozione

Battiti su battiti

e fremo per te amore…sei irresistibile lo sai…

Pensavo a quando sei entrato nella mia vita amore mio era un giorno

qualunque ma poi tutto è diventato una splendida emozione inaspettata

che ancora ci accompagna, da allora nulla è rimasto uguale,

da quel primo meraviglioso Ti Amo  quanti altri ti amo nei nostri giorni

quanti gesti simboli quanti tasselli amore mio,

mi hai regalato...mi regali...momenti sublimi giorni speciali tra


mille baci e carezze  e mille attese e una cosa non cambia amore mio

è l’amore che ci lega e che cresce ogni istante di più

♥                  ♥♥                 ♥♥                    ♥
 

Pensando a te Aspettandoti Desiderandoti Fremendo per te

Ti mando un Bacio come sai e che Ti raggiunga lì dove sei…

Per sempre amore mio, tu sei per sempre...

Semplicemente unicamente tu....ti amo



 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento