lunedì 7 aprile 2014

Amarci noi...

Amore ti amo,

e sono io questa volta a cominciare così

così come fai sempre tu e mi piace amore mi piace tanto far coincidere
 
i miei pensieri con i tuoi

e così continuo a pensarti da giorno a notte senza finire mai…

indosso te amore che sei il solo vestito che mi fa sentire felice che mi fa sorridere
 
anche quando avrei voglia di piangere e oggi mi sento un po’ così come quando
 
guardo un film d’amore e sento un groppo in gola che mi fa mancare il fiato

e ti penso tantissimo

I miss You amore mio

Immensamente…

Amore pensami anche tu

Pensami quando non hai di che pensare magari quando sei sotto le lenzuola
 
e guardami amore lascia scivolare le tue mani infinitamente eccitanti dove sai
 
dove mi piace da morire sapere che mi stai cercando

E cercami tra le nuvole so che mi scorgerai

Perché sarò quel raggio di sole che ti scalda,

e sarò nella brezza di vento che ti sfiora,

nelle note sublimi di una canzone la più dolce amore sceglila tu

sarò la luna che ruba il tuo sguardo

la stella che vedrai brillare su tutte quando comincerai a contarle

e scoprirai che il mio amore per te è infinito perchè sono sicura che non riuscirai
 
a contarle quelle stelle e capirai che io sto pensando a te

e allora pensami anche tu amore intensamente caldamente specialmente
 
Tu per me sarai lo stesso raggio di sole la brezza di vento la luna le stelle sarai
 
l’amore infinito che brucia dentro di me…

Mi hai spogliato e rivestito mille volte attraverso i tuoi pensieri

E mille volte mi hai baciato accarezzato

Mi hai inebriato eccitato fatto fremere e godere un piacere senza uguali
 
senza paragoni

Unico e speciale

E sarà sempre così amore mio,

tu il desiderio di un attimo che non finirà mai

un attimo nfinito di noi
 
pazzamente noi...

semplicemente tu...
 
unicamente noi…ti amo


 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento