sabato 26 aprile 2014

Give and take ... I like it

Amore mi piace svegliarmi la mattina ed avere te nei pensieri

Avere te accanto e dentro di me


Mi piace quel dolce susseguirsi di struggenti pensieri che suggeriscono


Infinite parole d’amore al mio cuore pazzamente innamorato

mi piace sentire il calore dei tuoi pensieri accarezzarmi senza sosta

Ancor prima di aprire gli occhi e aprire gli occhi e vederti mi piace


Tantissimo amore

Mi piace alzarmi sulle note della nostra Emozione Inaspettata e avviarmi

Verso di te con il cuore ancora assonnato ma felice di trovarti ad aspettarmi

Mi piace quando tu mi fai trovare il caffè con le gocce di miele e magari un

cannolo sublime ripieno tutto da assaporare e mi piace farti gustare la pasta

di latte che ti piace tanto, non sto nella pelle amore mio

Amore mi piace osservarti parlare con te sorridere ridere e

Mi piace fare l’amore con te e mi piace godere con te di te e per te

Mi piace  sentire il mio cuore battere all’unisono con il tuo e cercarti

Tra i profumi che inebriano i miei sensi provocando fremiti e brividi intensi 

Tali da farmi sentire sottosopra.

Amore mi piace sentirmi sopraffare dal desiderio di averti e di darti

Tutta me stessa e mi piace ascoltarti mentre accoccolata tra le tue braccia

tu parli con me dolcemente rivelando i tuoi pensieri e

Mi piace vergarli con l'inchiostro indelebile dell'amore

sono bellissimi amore mio, mi piace leggerli insieme a te

“Amore ti amo e oggi mi sono svegliato con due parole in mente,

avere e dare,
 
avere te sapere che sei mia mi eccita tantissimo,

avere il tuo amore mi esalta,


avere in mente te in ogni momento della giornata mi fa stare bene,


avere te come moglie mi rende felice e migliore,

avere te come D….P….  mi intriga molto,

avere una persona come te nella mia vita mi rende migliore,

e dare a te il mio amore mi emoziona tanto,

dare il mio essere mente corpo solo a te e' bellissimo,

dare a te la mia fedelta mi rende migliore,

dare a te i miei pensieri, 

darti le mie parole  il mio cuore e' la cosa migliore

che mi potesse capitare ti amo”


Struggenti note piene d’amore che inebriano l´anima,

il mio cuore sembra impazzito per te e io sono pazza di te amore mio

ti amo da sempre e ti amerò per sempre

Sensazioni  fluttuanti scorrono tra noi si trasformano diventano parte di noi

tracce indelebili ispirate da attimi trascorsi incancellabili unici e fantastici

attimi pieni della magia di un amore immenso come il nostro

Non riesco a trattenerne l’emozione che il calore e la passione dei

tuoi abbracci dei tuoi baci delle tue carezze mi regala e sento il tuo profumo

evocare terre lontane dal sapore d’Irlanda…Galway amore

la città dove io e te continuiamo a sognare quello che desideriamo da sempre

sguardi intensi per silenzi pieni di parole tra lo sciabordio del mare

tra la luna e le stelle io e te innamorati ogni giorno di più

Amore tu trovi sempre il modo di darmi sensazioni fantastiche

quel dare e quell'avere mi fanno emozionare tantissimo

è bellissimo avere te la sostanza dei miei sogni e dei miei desideri

sempre così vicino  sempre così presente

e offrire a te ogni mio intimo pensiero mi rende felice,

amore sei semplicemente fantastico e non voglio avere nessuno

che non sia tu,

amore ti amo e solamente tu mi puoi dare un mondo d'amore

pieno di colori e solo da te posso avere le sensazioni più dolci e bellissime

che potessi mai provare e sono immense amore

Semplicemente tu...ti amo

 



 


 
Unicamente tua...
 
Solamente mio...
 
Semplicemente tu...
 
Ti amo ogni attimo di più
                                                          


2 commenti:

  1. Amore un post bello una canzone fantastica la sto ascoltando, sei bravissima un emozione grande il piu bel risveglio e inizio di giornata l unica donna che amo semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore il colore del mio amore per te del nostro amore mi piace tantissimo e mi piace che siano i colori a svegliarti a sussurrarti che tutto con te è fantastico mi piace lasciarti note e pensieri che ti accarezzino che rendano splendida la tua giornata. Amore tu mi fai sempre emozionare, ti amo semplicemente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina