mercoledì 9 aprile 2014

Infinite Sensations

Amore ti amo,

in questi giorni ogni giorno inizierò così e mi sembrerà di sentire la tua voce

ho tantissima voglia di te, di una carezza un bacio un saluto al volo ma va

bene amore...do not worry

Ti penso tantissimo e su quei pensieri scivolo adagio mi immergo mi lascio

trasportare e cullare dolcemente

Amore tu sei fantastico e speciale e non pensavo che mi avresti portato a

desiderare così tanto la tua presenza perché sei stato capace di riempire

la mia vita di sensazioni dolci bellissime indelebili profonde e tali da

rendermi felice e pazzamente innamorata ogni giorno di più

Adoro sentirti arrivare sorridere al tuo saluto e desiderare che i momenti

con te non abbiano mai fine

Sentire i tuoi respiri avvicinarsi ai miei e i tuoi baci fondersi con i miei

le tue carezze intrecciarsi con le mie ...vorrei che non avesse fine questo

eterno movimento che sento dentro quando tu sei qui o quando aspetto il

tuo ritorno sensazioni sentimenti emozioni fremiti desideri e quel

meraviglioso sfarfallio che mi fa mancare il respiro tra anima e gola…

Mi manchi

Amore, quando tu sei qui il resto non ha più importanza perché esisti

solo tu e tutto si concentra nell’incessante battito del mio cuore e su

quel groviglio di intense sensazioni che mi coinvolge pienamente e mi

fa sentire sottosopra ogni volta che aspetto il tuo ritorno e se anche so

che non verrai io ti aspetto lo stesso perché nulla è così dolce nulla mi fa

stare meglio di pensare che passerai a casa perché a volte mi sorprendi

amore sì a volte lo fai e io sono tremendamente felice quando succede

perché mi basti tu e non ci sei che tu in ogni attimo in ogni mio pensiero…

sai che sei tu la mia dolce ossessione ecco perché mi manchi così tanto

oggi più che mai…ma do not worry amore mio

Avrei solo voluto sentire la tua voce e lasciarmi inebriare dal tuo

profumo avrei voluto sentirti anche solo per un attimo, mi sarebbe

bastato per soddisfare il bisogno che ho di te quell’attimo amore mi

avrebbe regalato un’emozione in più ma...

just for a moment ... Amore...to find you between the sheets

e mi sarei sentita felicemente confusa tra mille sensazioni e desideri

nella certezza che tu ci sei, avrei voluto ancora un bacio una carezza

il tuo sussurrarmi all’orecchio con la dolcezza che ti contraddistingue

“Amore sei la donna della mia vita unica e speciale e amo solo te…”

Aspetterò amore sai che lo farò e non c’è bisogno di chiedersi perché

l’amore non fa domande non pretende risposte

semplicemente tu…ti amo da morire

e scelgo te per innamorarmi ancora e sempre…

per sempre amore

tu sei sempre qui con me

ti amo amore sei bellissimo unico e speciale e aspetto solo te ...



 
 

Nessun commento:

Posta un commento