domenica 6 aprile 2014

C'est pour toi...c'est pour moi

Amore ti amo,

dolcemente penso di posare le mie mani su di te, sul tuo viso, sul tuo

seno sul tuo sedere, poi ti avvicino, i nostri caldi corpi bruciano di

passione, io mi abbandono a te alle forti emozioni che solamente tu

mi sai dare,

sei unica e speciale,

a volte sogno che ti vorrei sdraiare su un letto di rose e cominciare

a baciarti, accarezzarti dalla testa ai piedi per farti morire di piacere,

poi ti spoglierei piano e poi sentire ogni tuo respiro, voglio sentire il

tuo piacere esplodere con il mio mescolarsi al piacere bagnato il mio il

tuo, amore ho voglia di te, delle tue carezze delle tue mani, dei tuoi

sorrisi che accolgono i miei e un caldo bacio dove i tuoi pensieri più lo

desiderano, mi piacerebbe sul collo sul petto e un po’ più giu,

voglio far scivolare le mie mani su di te come gocce d'acqua,

baciare le tue labbra come piume, poggiarmi sul tuo corpo come un

morbido cuscino, il tuo inconfondibile profumo di j’adore e ti voglio

calda e irriverente, cosi la mia bocca scoverà dove più nascosto celi il

tuo desiderio e lo farà sgorgare dal tuo corpo in bollenti fiumi di lava,

voglio leccarti dove si annidano i tuoi fremiti dolci, su tutto il tuo corpo,

sentire il tuo calore, i nostri corpi in uno solo, come il nostro anello,

amore voglio essere solo tuo, e come quando mi sgambi la notte e sento

che la passione ci ha travolto e ci ha fatto bruciare lentamente e la mattina

al risveglio farci sorprendere nuovamente dalla follia e godere insieme

del nostro amore, mi piace fare colazione con te quando mi dici che sotto

le lenzuola godi per me ancora,

Amore ti amo,

sei bellissima, ho in mente il tuo corpo, la tua bocca,

il tuo seno, mi soddisfi fino in fondo quando mi sfiori dove sai,

e ti voglio ancora e per sempre, mi sembra di vederti, ti guardo sotto

le lenzuola stanca spossata dopo il piacere estremo e la passione ancora

viva, ti guardo amore, la tua pelle, i tuoi colori e le sensazioni di

quell attimo che godi, e ti guardo nei miei pensieri vestita solo col

grembiule, e i miei occhi bramosi d'amore, ti vogliono ti desiderano,

e mi viene voglia di fare l amore con te, e ancora, e ancora, e ancora,

amore sempre per sempre, come mi fai godere tu non mi ha mai fatto

godere nessun altra donna, solo tu amore sei vera sei mia, e sarò fedele

per sempre, amore sei fantastica sei la donna della mia vita per sempre,

e come scritto nella cornice che per me e’ bellissima come frase,

semplicemente tu…ti amo

C'est pour toi mon amour...



 je t'aime ...



2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima, un post fantastico molto emozionante ti amo oggi voglio dirti solo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore semplicemente tu...ti amo è tutto ciò che la cornice racchiude e non è proprio poco vero amore? Sei fantastico amore sei la mia più dolce e anche no ispirazione, ti amo

    RispondiElimina