giovedì 17 aprile 2014

Touch my soul...forever

Amore ti amo,

sono qui e sto aspettando il tuo ritorno "per averti io per averti tu"

la forma è sbagliata amore? Forse sì ma la sostanza ti assicuro di no...

Scusami amore se mi sento in ansia ogni volta che non sei qui

perdona questo mio sentirmi così

mi manchi ed è cosi difficile vivere  la tua lontananza, ma so lo capisco

che non dipende da te e così lascio scorrere le ore e i giorni e ciò che

sento per te diventa sempre più profondo e importante

Amore io sono qui ad aspettarti, sai quanto mi piace farlo perché

non conosco altro modo per sentirmi felice del tuo ritorno a casa

perché tu amore torni sempre da me...
  
Touch my soul amore mio


io ti sento forte dentro di me e penso a noi a quello che proviamo...

La tua dolcezza mi ha sedotto e mi seduce ancora,

mi seduce il tuo essere così romantico e sensuale e diretto amore

come non hai mai nascosto

e quel tuo essere tremendamente tenero e anche no mi affascina 

e mi seduce dal giorno che io e te ci siamo sfiorati cercati innamorati e

scelti e mi seduce sentir crescere il nostro amore ogni giorno di più e se

non è finito tutto subito ci deve essere un motivo e non so se è sufficiente

dirlo sottovoce con  parole semplici  o urlarlo al mondo intero prendendo a

prestito concetti filosofici e trascendentali 

ti assicuro amore mio che a me basta dire che ti amo e sentirti dire che mi

ami e nulla ha più importanza di un concetto chiaro e semplice che racchiude

il nostro mondo tutto a colori pieno di sfumature fremiti desideri pensieri

emozioni batticuore dove solo pensarti mi mette di buonumore

ecco perché mi manchi tanto amore mio non vorrei che tu lo considerassi 

come una nota di tristezza come un accento sbagliato io vivo di te amore mio

tu sei il mio desiderio a colori che non smette mai di essere e la tua mancanza

è vero, smorza i miei respiri mi stringe la gola ma tutto ciò amplifica quello

sfarfallio che non mi lascia mai e voglio viverti ogni istante

voglio il tuo profumo sulla pelle e le nostri notti insieme

voglio i tuoi baci le tue carezze

un caffè speciale da consumare tra dolci fremiti e pensieri innamorati

voglio te amore nei battiti e dentro di me

Com’è difficile stare senza di te ma sai che tu amore le tue parole i tuoi

pensieri i gesti i nostri simboli e gli attimi vissuti mi fanno compagnia a

ogni ora del giorno e della notte perché non ho altri pensieri all’infuori

di te perché tu sei l’uomo della mia vita il solo che amo che mi fa sentire

felice e che voglio avere dentro di me sei un sentimento  bellissimo che

cresce come un’onda del mare  e nessun’onda infrangendosi sugli scogli

potrà  cancellare…sento il tuo calore nel mio cuore.

Amore spero che tu possa riposare in questi giorni perché io ti tengo

sveglio troppe ore la notte anche se adoro farlo e so che piace anche a te…

ti chiedo solo una cosa

pensami come ti penso io...

per me è importante amore,

prendimi per mano e fammi camminare tra i tuoi sogni...

farò attenzione a non svegliarti tu amore sei il mio sogno più bello il

sogno delle mie notti infinite che non passerebbero mai senza di te e

anche se i giorni scorrono e tu non puoi essere qui io e te siamo legati

per sempre amore il mio cuore con il tuo battono insieme hanno lo

stesso ritmo che risuona nelle note più dolci di un’emozione inaspettata

quella che accompagna i nostri attimi dal giorno che io e te ci siamo solo

sfiorati il resto è la nostra dolcissima favola d’amore, unica e speciale

Amore so che è tardi ma volevo solo dirti che ti sto pensando e ti amo

tantissimo

semplicemente tu amore mio…ti amo



 

Nessun commento:

Posta un commento