lunedì 21 aprile 2014

Gift and Joy

Amore ti amo
 
e oggi mi piace pensare che tu sei il dono e la gioia

Sei il dono piu bello della mia vita,

mi doni una gioia immensa,

ti dono tutto il mio cuore,

ti dono la mia fedelta,

ti dono tante carezze,

ti dono un suono soave che sono le campane

dell amore immenso che porto per te,

sei la gioia di amarti,

la gioia di essere innamorato di te,

la gioia di vivere ogni giorno con te e per te,

la gioia di fare l amore con te,

la gioia di ridere e scherzare con te,

la gioia di avere una moglie fantastica,

la gioia di avere una d...p... intrigante,

la gioia di essere tuo

la gioia di averti,

la gioia di svegliarmi e averti con me e dentro di me 

e godere di te

la gioia che mi dai semplicemente

solamente

unicamente tu... ti amo



Amore sei dolcissimo e voglio condividere con te

ogni gioia e ogni dono

perché è tutto quello che sento anche io per te

Sei il dono e la gioia e sei il mio amore bellissimo il marito intrigante

eccitante ma sempre romantico e non posso resistere senza di te

e non voglio nessuno che non sia tu e ti voglio solo per me perché

tu accendi la mia passione mi regali emozioni infinite sensazioni sublimi

E’ una gioia immensa trovarti ad aspettarmi sotto le lenzuola

È gioia parlare con te e guardarti

Assaporarti sfiorarti amarti desiderarti pensarti ascoltarti

È gioia fremere e sperare di sentire la porta aprirsi

È gioia godere con te immergermi nei tuoi pensieri

Fondermi con i tuoi desideri

È gioia baciarti e sentire battere il cuore fortissimo

Sognarti e addormentarmi con te sulla pelle
 
E’ gioia donarti il mio amore e le emozioni che provo per te


E’ gioia essere innamorata di te sentire crescere questo sentimento


ogni attimo di più


È gioia sentirmi sola e triste e vuota quando non ci sei e sentirmi


tremendamente felice quando tu illumini il mio pezzo di cielo


con il tuo semplice esistere


Amore la tua gioia mi attraversa come la più intensa


delle emozioni, la tua dolcezza e il tuo amore mi scorrono sulla pelle


mi entrano nell'anima mi rendono felice e lasciano quelle tracce


indelebili che posso percorrere per ritrovarti ogni volta che tu non


ci sei amore e quel vuoto che sento lo puoi riempire solo tu


Amore è una gioia grandissima vivere di ogni tuo dono


Sei il dono e la gioia amore mio con te vivo istanti di pura magia


tu mi fai sognare...


tu amore semplicemente


unicamente pazzamente tu...ti amo
 

 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post veramente emozionante sei sempre bravissima a farmi provare sensazioni di gioia e passione, con te riesco a toccare il cielo con un dito, sei semplicemente fantastica, una moglie amorevole divina ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i tuoi sono i doni più belli quelli che si riempiono di gioia e sono la mia dolcissima emozione tu sei un marito adorabile unico e speciale, ti amo tantissimo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina