giovedì 10 aprile 2014

Aspettando te

Amore ti amo,

ti stavo pensando e pensavo che vorrei tanto tempo per stare con te

tanto tempo per godere appieno delle emozioni che mi regali

e vorrei tempo per vivere ogni sensazione e trasformarla in quel

piacere assoluto che solo con te riesco a provare

e tempo per amarti

tempo per dirti che mi fai sognare

e tempo per sognare

e vorrei tanto tempo per assaporare i tuoi baci e le tue carezze

i tuoi abbracci

vorrei tempo per ogni attimo d'amore per ogni attimo di passione

e tempo per rivivere ogni attimo di te

vorrei tempo per dirti che il tempo che passo con te è così pieno di

attimi da diventare immenso e così amore ogni minuto è un attimo

infinito che io vivo con intensità crescente dilatando il tempo di noi

e così il mio tempo con te non ha minuti nè ore ha solo attimi infiniti

semplicemente fantastici e tu sei in ogni respiro in ogni battito in ogni

fremito

semplicemente tu...ti amo amore tantissimo,

tu mi fai innamorare ogni giorno di più e non c'è tempo che possa

imbrigliare l'amore perchè io ti amo e ti amerò per sempre

Adesso amore so che non abbiamo tempo per stare insieme e tu non

hai proprio tempo per essere qui ma è solo una questione di giorni 

amore mio, è  solo perché siamo lontani e lo saremo per quasi due

settimane e io rimarrò come sospesa nel tempo a pensare se e tu

tornerai da me se mi dirai ancora che mi ami e che ti sono mancata

mi fido di te e del tuo Amore

Mi manchi tanto amore mio... mi manchi da morire.. sei tutto il mio

mondo...ho bisogno di te

e rimango qui incurante del tempo che non ha nè spazi nè confini

sono qui... ad aspettarti... fino a che vorrai.. sono qui alla ricerca

di quel sublime piacere di cercarci... trovarci... amarci... respirarci

godere...emozionarci...viverci come io e te sappiamo fare

ritrovarci finalmente in quegli attimi così unici e speciali dove

il tempo vola quando io e te chiudiamo il mondo fuori dalle nostre

due parentesi e siamo solo Noi solamente semplicemente Noi...

Ti penso amore mio,

sei nella mia mente sulla mia pelle e danzi con i miei battiti...

semplicemente unicamente tu...ti amo

TI AMO da impazzire... pensami sempre e il tempo vedrai amore

passerà prima di quanto immaginiamo e sei già qui dentro di me

dove tutto si colora di intensi sublimi fremiti...mi fai emozionare

tantissimo amore quando ti sento così vicino

prepotentemente presente pazzamente importante

semplicemente tu...ti amo amore

non ci sei che tu in ogni mio pensiero in ogni mio attimo


 

 
 
 
Aspettando che arrivi il dolce tempo in cui starò tra le tue braccia.

Penso sempre a quell’istante
 
Aspettando i tuoi passi, io vivo, sogno e respiro per questo
 
Amore ti amo tantissimo




 

Nessun commento:

Posta un commento