martedì 8 aprile 2014

Just for you

Amore ti amo,

adoro cominciare così ogni mio pensiero per te ora che non ci sei

ora che non sarai tu a dirlo lo farò io amore lo farò per me e per te

È silenziosa la notte solo il battito del mio cuore scandisce il tempo che

trascorre e sorride quel cuore innamorato al pensiero di te

Mi manchi

I miei occhi si illuminano quando ti vedo anche solo per un attimo al volo

o quando ti vedo nella mia mente

Sarà difficile sentirci in questi giorni e un po’ mi rattristo solo un attimo

amore e passerà...

Anche la nostalgia è piena di te e non voglio che scivoli via senza lasciare

una traccia perché l’amore contempla ogni sensazione ogni emozione

io ti amo da morire e come potrei allora non sentirmi tremendamente

nostalgica malinconica vuota, come potrei poi assaporare la gioia immensa

del tuo esserci del tuo tornare a casa della felicità immensa che tutto ciò

mi fa provare se prima non ho sentito quanto mi manchi, forse non riesco a

spiegare come vorrei forse non riesco a farti capire cos’è quel sentirmi così

vuota e un po’ sola quando tu non ci sei è come attraversare la notte per poi

godere di un raggio di sole

Amore tu sei il mio raggio di sole

Rincorro nella memoria i nostri baci gli abbracci e le carezze,

i nostri incontri a volte fugaci ma sempre colmi di emozioni e ritorna

la felicità per aver vissuto con te gli attimi più belli e per aver assaporato

i tuoi dolcissimi baci…

ecco perché mi sento così paradossalmente triste...

solo così posso scoppiare di felicità

Amore scusa se ti sembro sconclusionata ma in tutto c'è un filo conduttore

e tu sei il mio unico filo, l'unico  che mi conduce nel nostro universo pieno

di colori di stelle di arcobaleni

A te dedico ogni attimo sono tutti per te per il mio amore speciale e non

avrò altri pensieri all'infuori di te,

ti dedico gesti batticuore fremiti,

ti dedico tutto amore anche la sensazione di vuoto che mi assalirà la notte

ti dedico gli attimi sotto le lenzuola i più intimi i più dolci i più pieni di te

e di me...i respiri ansimanti i desideri incontenibili la voglia di sentirti...

i sorrisi che riesci comunque a strapparmi quando tu vieni a trovarmi nei

miei pensieri e sei nell'aria nelle nuvole nei pensieri in volo

Amore mi lasci un sacco di cose belle che custodisco nel cuore aspettando

i tuoi passi dietro una porta che finalmente si apre...

Amore semplicemente tu...ti amo da morire pensami amore quando non hai

di che pensare...perchè se non hai di che pensare vuol dire che hai un solo

pensiero...ti amo amore mio, ti amo tantissimo


                                       Unicamente tu...             Pazzamente tu...

                                            Semplicemente tu...


 
 
 
 
Amore se tu fossi qui con me potresti essere solo una canzone
 
quella del cuore, insostituibile incancellabile
 
ogni altra si dovrà semplicemente mettere dietro
 
balla con me sogna amore di noi
 
sulle sublimi note della nostra
 
Emozione Inaspettata
 
Ti amo amore...per sempre
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento