sabato 5 aprile 2014

Amore Ti Amo...


Amore ti amo,

comincia sempre così ogni tuo pensiero per me e io 

rimango affascinata dai tuoi modi fantastici e non 

nego che vorrei sentirti adesso pronunciare quelle 

dolcissime parole e mentre tendo il cuore per 

ascoltarti, sento l'eco delle mie emozioni che sfidano 

il silenzio, emozioni fatte di pensieri e desideri così 

grandi da lasciarmi senza fiato, il mio cuore cerca la 

gioia e il sorriso e penso a te sulle dolci note di una 

canzone che mai si disperderà nell'aria volano i miei 

pensieri per te

E ancora una volta come sempre mi siedo sulla riva 

dei pensieri e lascio che queste sensazioni prendano 

corpo che il pensiero di te mi pervada nel profondo e 

ogni istante si dilati per vivere nell'essenza dell’amore 

per te senza mai giungere alla fine, mi immergo in 

un’altra dimensione fatta di fremiti di sogni di certezze 

fatta di desideri di profumi che si diffondono nell'aria, 

mi inebrio di te amore mio del tuo fascino irresistibile 

intrigante ed eccitante…sei bellissimo amore lo sei 

dentro e fuori, sei tutto quello che volevo più di quello 

che cercavo che poi non cercavo tu sei arrivato amore 

e sei stato quell'emozione inaspettata e meravigliosa 

che risuona ancora mi hai conquistato soggiogato hai 

scombussolato ogni mio volere perché da allora e' solo 

te che voglio e ti voglio sempre perché tu mi hai fatto 

innamorare pazzamente e da allora non ci sei che 

tu amore solo e sempre tu semplicemente tu…ti amo 

e sei tu l’amore l’uomo che mi regala momenti magici 

attimi infiniti e un solo unico e speciale universo, due 

parentesi e dentro solo noi.

E rimango qui amore so che non arrivi anche se continuo 

ad aspettarti, voglio ancora gustare la tua incantevole 

essenza per viverti e cucirmi addosso attimi di noi, 

penso a quando facciamo l’amore al sapore dei baci e 

delle carezze alle tue mani che adoro penso a qualcosa 

di speciale che mi fa impazzire lo immagino mogio 

amore dimmi che lo e' perché poi lo sai quanto mi 

piace vederlo diversamente lo sai che adoro quando 

succede e mi piace quando mi dici che sei sgambato 

ma felice e appagato oltre il limite del piacere ecco 

amore dove tu mi conduci e io lascio che tu mi prenda 

per mano per assecondare quei fremiti che scuotono 

ogni parte di me anima e corpo noi siamo oltre le 

convenzioni, l’hai detto tu ricordi amore?

Ed e' così amore che sono per te che tu sei per me e 

io ti amo da morire ogni giorno mi innamoro di te, e' 

sublime quello che mi fai provare…

Amore ti dedico il mio batticuore quando in silenzio 

ti penso e tu fai visita ai miei pensieri che si fondono 

con i tuoi in un unico fremito e...



penso alle tue mani amore

so che non c’e' bisogno di

aggiungere altro



Semplicemente tu...ti amo




"Dreaming of You..."


2 commenti:

  1. Amore mi emozioni sempre tanto un post bellissimo carico di amore passione e mi viene sempre piu la voglia di farti una dedica di amarti, sono innamorato tanto di te e mi piaci da morire semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei così dolce con me e io non posso resistere senza le tue dediche, amore io ti amo tantissimo e ti desidero immensamente, ti dedico tutto amore i miei fremiti adesso sono tutti per te, ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina