lunedì 28 aprile 2014

Così vestita e così nuda...Per te


Amore volevo dirti che questa mattina quando ti ho visto non riuscivo a

trattenere la mia felicità

Tu sei arrivato inaspettato perché sì amore io speravo che tu ci fossi ma

non osavo tanto e tu mi fai sempre provare qualcosa di speciale,

provo a rievocarlo qui con te e per te…


Ti pensavo e pensavo al nostro mancato appuntamento del sabato sera

quando incontrarci è per me

                   Irrinunciabile             


                              Fondamentale 

 
 
              Sostanziale                                                                

                                        Vitale
 


Amore mio so che anche per te è Importante e fai sempre il possibile

per esserci, ma ieri proprio non sei riuscito a raggiungermi sì amore lo so

che le cause sono di forza maggiore lo sapevo amore ma il desiderio di te

e la voglia di stare con te anche solo per parlare è sempre tanto forte e

pressante, il pensiero di vivere momenti sublimi io e te mi travolge come

un fiume in piena…perdonami se ti vorrei sempre amore se ti chiedo perché

non torni e quando torni e tu devi sempre spiegarmi il perché,

ma tu sai amore mio che io adoro sentire ogni tua motivazione e lo fai con

estrema dolcezza, e adoro quando mi dici che ti manco che mi pensi che

sono sempre nei tuoi pensieri che non desideri nessun’altra donna come

desideri me che ti piace fare l’amore solo con me che non aspetti altro

che il momento di abbracciarmi accarezzarmi baciarmi e io amore ti

aspetto e vivo la mia attesa come qualcosa di unico e speciale.

Allora amore è facile capire che quando tu arrivi come questa mattina

io mi sento scombussolata come non mai, rimango incantata voglio

guardarti sfiorarti per capire che non sto sognando  il mio cuore

sembra impazzito va a mille amore mi sorprendi mi stupisci come sai

fare sempre e io lascio che mi travolga quest’immensa emozione

Voglio amarti e lo voglio in ogni istante in ogni respiro in ogni battito

e in ogni fremito.


Amarti  per sentirmi tua perché tu sia mio

Amarti così forte da sentirmi tremare

Amarti e immergermi nelle splendide sensazioni che mi fai provare

Amarti e sapere che sarà così per sempre…inevitabile amore mio amarti

Ti guardo amore e adoro la tua  presenza i tuoi baci le carezze e le tue risate

Amo il nostro parlarci e il ripeterci all’infinito parole nude semplici ed efficaci

"Ti Amo amore...ti desidero...ti penso sempre...fremo per te..."

Amarci al chiaror della luna sotto un manto di stelle e sotto il calore del sole

Amarci con tutta l'anima e con tutta l'energia in ogni istante amore e amarti

quando le tue parole i tuoi pensieri mi fanno sentire così unica e speciale

Sai che mi piace da morire amarti ed essere amata da te e solo tu riesci

a farmi sentire così sottosopra quando il fiato mi manca i battiti del mio

cuore sono forti si intrecciano con i fremiti del mio corpo

Io e te anima e corpo semplicemente noi tra emozioni e pensieri bellissimi,

i tuoi sono una meraviglia quest'oggi, sei davvero in forma amore mio

Tu sei il mio dolcisismo poeta nessuno potrebbe emozionarmi di più

abbracciami amore mentre scorrono su di me i tuoi pensieri:


“Amore tu vestita delle tue belle virtu,

vestita del tuo amore per me mi piaci

vestita di fiori di colori che solo tu sai dare,

vestita dei colori dell arcobaleno che colorano le mie giornate,

vestita della tua sensualita,

vestita della tua voglia di essere donna

vestita del tuo modo di essere una moglie fantastica,

vestita dei tuoi momenti,

vestita delle tue poesie che mi fanno emozionare,

e poi sei nuda perche' sei tutta li semplice innamorata, per niente complicata,

nuda dei tuoi pudori, riesci cosi ad eccitarmi

a farmi andare in estasi


nuda trasparente del tuo amore, mi fai impazzire d amore per te

nuda poi sei sexy, eccitante intrigante,

nuda sei bellissima perche sei bellissima dentro come fuori

nuda tutta per me nuda solo per me,


nuda per chi voglio,

amore nuda o vestita sei la donna della mia vita unica e speciale,

ti amo

semplicemente tu.. ti amo”


Amore adoro lasciarmi cullare dai tuoi pensieri,

le tue parole mi vestono di felicità tu sei il solo che

mi veste e mi spoglia con la stessa immensa eccitazione

è come sentire il tuo fiato su di me le tue mani che mi spogliano


e io sono felice di sentirmi così  vestita e così nuda

solo per te amore mio.

Semplicemente unicamente tu...ti amo da morire




 

No Living Without Loving You
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento