mercoledì 16 aprile 2014

Averti...

Amore ti amo,
 
quest’inizio è pieno di te
 
Ti avevo detto che avrei cominciato così fino al tuo ritorno e tu sei tornato

amore sei tornato da me

Ora non sei qui e so che vorresti ma non ti è possibile e se non sei qui adesso

allora continuo a lasciare che inizi ancora così il mio pensiero per te, ascoltami...

Amore ti amo,
 
sì ti amo da morire e non immagini quanto mi sia sentita felice quando ti ho

sentito arrivare quando ti ho visto e mi hai baciato accarezzato emozionato

come solo tu riesci a fare…

E ti penso amore e sai quanta voglia ho di te e mi sta travolgendo un

vortice inesorabile di emozioni

Coinvolgi tutti i miei sensi amore mio…e ognuno desidera te

Ti desidero per poter assaporare e vivere e sognare momenti meravigliosi e

indelebili da sovrapporre a tanti istanti muti e silenziosi attimi che hanno

lasciato dei vuoti ma che tu sai sempre riempire ogni volta che torni a casa.

Amore tu non immagini quanto abbia desiderato il tuo essere qui quanto abbia

sentito il bisogno di stringerti a me di parlare con te di ascoltare il tuo cuore

di sentirlo traboccante d’amore, tu non sai quante notti i miei sogni cercavano

di impadronirsi delle mie paure delle nostalgie della solitudine e dei timori,

ma duravano solo lo spazio di un attimo perché mi bastava posare lo sguardo

sull’anello che mi hai regalato sfiorarlo con i pensieri accarezzarlo con le dita

tremanti e nel mio cuore ho lasciato il posto d’onore, ricordi amore quel posto

tra musica fiori e candele, ai pensieri innamorati romantici dolcissimi e

anche un po’ no…

E in quelle notti amore c'era un’essenza che metteva a soqquadro  il mio

esistere, c'era un cuore che sentivo  battere vicino al mio, una vibrazione

forte che mi toglieva il respiro e ti cercavo tra i fremiti intensi e continuerò

a cercarti per sempre...perché tu sei felicità e complicità, sei coccole e sorrisi

sei l'uomo della mia vita il solo che amo che desidero che mi confonde e

dolcemente mi distrae

E anche quando so che non ci sei e penso sempre che non mi aspetto nulla in

realtà vorrei un saluto al volo un buongiorno un messaggio un bacio una carezza,

qualsiasi cosa che parli di te...di noi...e quanto spero che tu trovi un modo per

passare a casa…lo so amore che a volte non sono razionale ma è la via del cuore

che prende il sopravvento mi guida nei voli pindarici dell’anima e ne ho bisogno

amore perché tutto questo mi fa stare bene perché mi sento abbracciata e coccolata

da un sentimento che mi fa battere il cuore all’impazzata e mi perdo tra questi

istanti magici e profondi dove tu amore sei l’unico che conta l’unico che voglio

sentire dentro i battiti e i fremiti sublimi tra l’anima e il corpo

Tu semplicemente tu…ti amo amore e mi piace essere amata cercata coccolata

ascoltata e adoro esserci per te perdermi in un abbraccio pieno di emozioni forti

che mi fanno sussultare e se mi manchi tanto e quando mi manchi amore è così

che ti trovo dentro di me e poi quando arrivi, come oggi amore mio, e mi racconti

di quel fantastico verbo di quella bellisisma parola che è AVERTI amore io non so

resistere e non c'è nulla che mi fa sentire felice come quando dici

“oggi mi sembra una poesia pensare di averti”
 
Amore mio sei un pensiero caldo, avvolgente che sta inebriando i miei sensi e
 
mi fai sentire come una tela dove ogni pennellata vale un istante immenso
 
ogni battito un brivido ogni tinta un'emozione e ogni emozione diventa indelebile
 
e rimane impressa lì rendendo questa tela preziosa unica speciale perché è fatta
 
solo di noi della nostra storia dei nostri passi insieme del nostro essere ed averti
 
come essere innamorata di te ogni giorno di più e averti nei pensieri innamorati
 
senza tregua e averti in ogni spazio anima e corpo per godere di ogni istante di
 
ogni fremito...amore semplicemente tu...ti amo

 
 
 
Amore sai quanto ho bisogno di te e
 
ti aspetto con infinito amore per averti come tu vuoi avere me
 
solamente tu...ti amo
 

Nessun commento:

Posta un commento