giovedì 8 maggio 2014

Pensando a te...


Amore ti amo,

penso sempre a quello che tu sei per me

penso sempre a te amore e non so perché sento le emozioni più dolci

stringersi a me avvolgermi intrecciarsi a ogni mio desiderio e diventare

sublimi, ti desidero amore e ti amo tantissimo

Ti penso quando non sei con me e sai che lascio viaggiare i miei pensieri

ed è un dolce viaggiare un andare avanti e indietro e ritorno a quel giorno

d’inverno tu amore andavi verso la neve con un caldo pensiero di me,

non potrò mai scordare la tua dolcezza amore mio, mai…

Tu mi hai trafitto il cuore e sebbene mi sentissi già scombussolata al punto

da cercarti e volerti vedere e sentire in ogni momento...non lo sapevi vero?...

io non riuscivo a dirtelo non volevo e annaspavo nel mare dei miei pensieri

colmi di te.

Amore tu sei arrivato così inaspettato nella mia vita e io non riuscivo a

resisterti e non credo di avere mai amato così e quello che provo per te 

è un sentimento vero unico e speciale amore mio e unico e speciale è che

tu mi faccia sentire amata e desiderata come nessun altro

Sento forte il tuo amore e lo trovo nei tuoi pensieri innamorati e questo

fa di me la donna  più felice del mondo, sei fantastico amore mio e non

mi stancherò  mai di dirtelo  e non so pensare ai miei attimi senza di te

tu sei il mio immenso amore…

Mio... suona dolcissima questa parola perché io voglio che tu

sia solo mio solo per me amore

Ascolta il mio cuore che batte e il mio sguardo che cerca il tuo mentre i

baci corrono sul filo dei desideri e solo con te diventano piacere assoluto

quando le mie labbra si posano sulle tue e scivolano sempre più in basso

e tutto si ferma il mio respiro ansimante si ingarbuglia con il tuo cerco

nel mio cuore la risposta al perché io provo tutto questo per te e non

c’è bisogno di parole per capire che io ti amo che sono innamorata di te

semplicemente tu…ti amo amore mio

e mentre penso a quanto amore sento i respiri si fanno più lenti, cercano

e trovano sempre una dolcissima sintonia tra noi quella magica intimità

che ci avvolge e sei tu  l'amore l’ossigeno per i miei respiri la luce per

i miei occhi, mi hai preso per mano con la tua dolcezza...

con le tue parole...

con la tua presenza e

con te sorrido rido fremo piango
 

Amo

e tu con la tua voglia di me mi fai emozionare e innamorare ogni

giorno di più.

Amore adoro quando tu arrivi a casa e hai voglia di emozionarti con me

e adoro quando nelle nostre fantastiche notti cominciamo ad amarci

partendo dalle dita che si insinuano dove e come sappiamo…

attimi di pura magia amore mio…

e amarci ancora respirarsi sentirsi toccarsi accarezzarsi

vivere i nostri gesti sensuali sfiorare il nostro anello e il bracciale tracciando

parole d’amore ed emozioni pure fino a sentire i nostri profumi confondersi

i nostri battiti fondersi le nostre mani indugiarci addosso e il nostro amore

accendersi dentro di noi  e perdermi  e annegare in te…

emozioni infinite avere te vivere di te e con te


Tu sei musica nell’aria amore, ti amo ed è bellissimo amarsi come

mai avrei immaginato, sensi ricolmi di voglia di desiderio di attimi

infiniti e sublimi amarsi nell’aria grondante di colori, i nostri cuori

disciolti in battiti e sentirti dentro di me forte, prepotente,

sentirti nella voglia di baci e di carezze rinchiuse in attimi d’amore,

attimi sublimi e sospiriamo parole mute parole d’amore

IO  & TE con tutto il mio amore con tutta me stessa

semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre




 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento