domenica 4 maggio 2014

Tell me that you love me

Amore ti amo,

c’è qualcosa che mi tiene qui incollata a queste pagine anche se so che non

potrai essere qui con me ad allietare i miei momenti, ho tantissima voglia

di te della tua dolcezza infinita di quelle carezze e dei baci che hanno un

potere magico e smisurato su di me come farmi sentire unica speciale amata

desiderata tu riesci a farmi sentire così amore mio in ogni istante

La tua voce che mi sussurra Amore ti amo mi ha incantato mi incanta mi

incanterà sempre e mi riempi di brividi amore mio il tuo respiro si fonde

con il mio e io non riesco ad allontanarmi da qui e scrivo,

scrivo per te e a te che mi dai ogni giorno un po’ di più e scrivo amore

solo per te per te che mi fai sentire sola appena te ne vai e quel sentirmi

così sola è ciò che paradossalmente mi fa sentire piena di te non so

spiegare amore cos’è quella sensazione ma è tutto ciò che provo tu mi

manchi tanto e più mi manchi più ti sento e più ti amo.

Amore forse scrivere è il solo modo che ho per tenerti dentro di me per

averti sempre qui accanto a me per sentirmi così speciale e adoro pensare

che leggendo ogni mio verso tu ti emozioni un po’ e mi sento leggera amore

perché amarti pensarti scriverti è un po’ come volare…

Pensieri in volo per te amore mio è quello che voglio regalarti perché

possano giungere da te accarezzarti baciarti sfiorarti ed emozionarti

tantissimo come se tu fossi qui in uno di quei fantastici sabati d’amore

che mi mancano tantissimo…lo so amore cos’è  che ti tiene lontano me

lo hai spiegato con la tua infinita dolcezza e so che faresti di tutto per

essere qui, sarebbe fantastico so che lo pensi amore come lo penso io.

Amore ti penso tanto e sento che quel pensiero sfiora la tua anima

voglio accompagnarti nella notte e insinuarmi nei tuoi sogni e nelle

pieghe della tua pelle e ho voglia di te delle tue mani infinitamente

eccitanti dei tuoi sguardi su di me ho voglia dei tuoi gesti sublimi di

un lembo di pelle che mi scalda che mi veste d’amore di un pezzo di

cielo che brilla su di me dove poter contare le stelle e pensare che sono

infinite come il tuo amore per me e il mio per te e ho voglia di un

fremito soltanto per respirarti come ossigeno puro per vivere momenti

sublimi solo con te amore mio, ho voglia di pulsarti nelle vene e di

perdermi in te…

dimmi che mi senti 

e

dimmi che mi ami


Vivo e sento il tuo respiro dentro di me nei pensieri nelle parole

sei indelebile come un tatuaggio dell’anima sei inciso in ogni parte

di me ovunque io mi giri tu ci sei amore mio mi fermo ad ascoltare

il senso della felicità quella felicità che mi dà il solo pensare che ci sei

amore che tu sei mio e di nessun’altra perché il solo pensarlo mi fa morire

io ti voglio solo per me e amo quando me lo dici amo quando mi dici che

sono l’unica che sono la prima della lista che tu ami solo me e che l'amore


vero sono solo io e mi fermo ad ascoltarti amore mio, il desiderio mi

travolge e vivo di te dei colori che accendi in me della passione e della

voglia che attraversa i sensi li muove li addensa e le emozioni mi

rimangono appiccicate addosso…

dimmi che mi ami sussurralo amore mio dimmelo piano oppure urlalo

più forte che puoi ma dimmelo ancora…



dimmi che mi ami




Semplicemente unicamente 

veramente tu…ti amo

 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento