giovedì 29 maggio 2014

Emozioni vere...

Amore mio ti amo,

e sono qui a pensarti sì amore lo so che non è una novità quello che ti dico

perché te lo ripeto sempre e se te lo ripeto sempre è solo perché ti penso sempre,

sai che mi sento un po’ triste e vuota, sì lo sai che mi succede inutile negarlo

che quando tu non sei qui con me io mi sento perdutamente sola, ma riesco

a sentire la voce del tuo cuore quando batte solo per me e il profumo dei

tuoi pensieri in volo.

In ogni istante della mia giornata mi sembra di averti accanto di sfiorare il

tuo corpo, di passeggiare mano nella mano con te, di baciarti dolcemente,

amore quanto mi manchi non riesco a distogliere il mio sguardo, ho occhi solo

per te amore e credo che tu sappia cosa intendo, sei fantastico eccitante

bellissimo, i miei occhi diventano mani e comincio ad accarezzarti e ti

accarezzo davvero amore mio sei una forte emozione e ti adoro più di ogni

altra cosa, questa lontananza amore mi avvicina a te sempre di più accende

la speranza la voglia i desideri che solo il tuo ritorno a casa può suscitare

e suscita sempre.

Amore anche se è da poco che non ci sentiamo tu mi manchi lo stesso e

io non vedo l'ora di essere di nuovo tra le tue dolcissime braccia di

accarezzare la tua pelle e baciare le tue labbra e poi sai che nei miei

pensieri e nei desideri c'è qualcuno di tanto speciale che accende la

passione esalta i desideri li trasforma in fremiti solo per te amore mio.

Sei ciò che di più bello mi sia capitato nella vita!

Non immaginavo di arrivare a questo punto, ti amo amore e ti desidero

tanto, sono felicissima con te e voglio godermi tutti i momenti passati

insieme pensando a quelli che ancora verranno a quelli che ci hanno

accompagnato fin qua e tutto è sempre come quell'emozione provata

nell'istante in cui io e te ci siamo solo sfiorati...un'emozione inaspettata

dolce e sublime che non mi ha mai abbandonato.

Tu mi fai sognare e ti ritrovo dentro di me ancora prima di aprire gli

occhi come un pensiero dolce sensuale eccitante...

e ti cerco tra le corde delle emozioni nel cuore nell'anima nei fremiti,

è bellissimo tutto con te quel sentirmi desiderata amata unica e speciale

sentirmi tua amore sentirti mio quante emozioni quanti sussulti, ti sto

pensando amore mentre anche tu mi cerchi e mi pensi e mi affascina l'idea

di quel particolare sussulto per me anzi amore mi eccita molto adoro quando

mi dici che mi pensi e quando parli dell'amore che senti e delle sensazioni

che non avevi mai provato prima amo pensare al nostro anello all'amore

che rappresenta al pensiero che suscita

impegnato

sposato

innamorato...

ti voglio solo per me

Amore ti amo sei un pensiero dolcissimo, senza di te mi manca l'aria e

ti aspetto con passione e ardore per fare l'amore per farti godere per

sentirmi tra le tue braccia coccolata e amata.

Tu dai forma e sostanza ai pensieri ai sogni alle parole e agli abbracci alle

carezze ai tuoi baci tu sei la sostanza di ogni mio desiderio di ogni mio

sentimento e tu sei speciale amore e sei unico e io lo sai ti voglio solo

per me...te lo ripeto sempre vero amore? E' perché lo penso sempre...

E penso che senza te nulla avrebbe un senso perché tu sei al centro di ogni

mio pensiero e tutto ruota intorno a te amore mio ogni gesto ogni azione

ogni desiderio tu sei unico speciale e mi tieni incollata qui ad aspettarti amore

mio perchè non c'è altro posto in cui vorrei essere perchè tu sei tutto amore

mio e non voglio essere da nessuna parte che non sia la nostra casa dove io

ti vivo pienamente ti vivo intensamente ti vivo come se al mondo non esistessi

che tu, amore è bellissimo provare tutto l'amore che sento scoppiarmi

dentro per te dedicarti ogni mio desiderio e ogni fremito e sentirmi

completamente tua

 
Semplicemente tu...ti amo

 


 

Nessun commento:

Posta un commento