domenica 18 maggio 2014

Semplicemente...ti amo

Amore ti amo,

ieri notte ero disteso sul letto e ti pensavo amore mio,

però tu probabilmente a quell’ora dormivi già,

pensavo che se tu adesso fossi qui con me a coccolarmi e

baciarmi, mi sentirei l uomo più fortunato della terra,

mi manchi ogni secondo di più, non avrei mai pensato che la vita

potesse regalarmi una persona cosi importante come lo sei tu,

non ho mai avuto una donna che mi abbia fatto battere il cuore

così tanto, l’anello che ci unisce in matrimonio fa parte della mia

vita di me stesso, non riuscirei a stare senza averlo addosso,

per me averlo addosso è donarti tutto me stesso sono tuo e

ti sento mia, un pensiero che mi emoziona tanto che mi eccita

tanto, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre, ma promettimi

che il nostro amore non svanirà mai e che sarà per l’eternità

Stare con te è fantastico ed il cuore mi batte forte perché ti amo,

se per ogni volta che penso a te mi regalassero una moneta ora sarei

miliardario, nel tuo sogno proibito vorrei essere l unico  protagonista,

e solo quando sto con te riesco a toccare il cielo con un dito, amore mio,

tu sei il dono più grande che la vita potesse donarmi e voglio dirti che la

vita mi ha donato te ed io ti dono la mia vita per l’eternità,

ti amo sei fantastica unica e speciale sei la donna della mia vita


Amore semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò per sempre
 
 
 

 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, una donna bellissima e molto intrigante, mi piace farti le dediche, mi piace amarti mi piace farti godere e sapere che godi per me sotto le lenzuola, ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sotto le lenzuola s'è un uomo anzi c'è l'uomo che amo ad aspettarmi e tu amore mi fai godere con tanti fremiti intensi che solo con te ho provato e provo, amore ti amo immensamente ti amo e ti amerò per sempre perché tu sei unico bellissimo eccitante romantico intrigante e sei il marito che tutte sognano di avere ma io ti voglio solo per me, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina