venerdì 30 maggio 2014

Sottosopra...with Love


Amore ti amo,

non riesco a pensare ad altro che a te e alle emozioni che il solo

pensarti mi dà, quanto mi emozioni amore?

Provo a pensare alla misura delle emozioni non so in realtà se

esista una misura a pensarci un po’ su...

il pensiero ti rincorre e arriva lontano oltrepassa orizzonti e

confini senza mai arrivare a una meta precisa e attimo dopo

attimo la linea delle emozioni si allunga si attorciglia si intreccia

si riempie di te amore mio e non finisco mai di sentirti dentro

di me...amore non credo si tratti di una qualsivoglia grandezza 

quell'emozione di te e lo so che non è misurabile.

Per me anche una sola emozione anche la più piccola ha il sapore

dell’infinito che si riempie d’eterno e questo è sufficiente per

renderla semplicemente immensa


      Infinito                            Eterno                        Immensa


ecco la misura di un’emozione amore, un'emozione che parla di te,


emozione che allora non può essere definita spiegata delimitata

circoscritta e solitaria perché le emozioni sono davvero tante e poi 

sono inaspettate incontrollabili irrefrenabili talmente intense da

disorientare un’anima, la mia amore...


Emozioni piene di attimi infiniti
 
e da ricordare in eterno
 

Ecco amore non so se questo dia la misura ma io le sento così le vivo le

percepisco così le emozioni che parlano di te e di noi e di ciò che ci unisce

Vuoi sapere cosa mi emoziona?

Amore vorrei dirtelo alla mia maniera...tutto d'un fiato senza virgole

come piace a me...


Un saluto al volo un bacio una carezza

un anello per due uguale unico condiviso

un bracciale un quadro anzi tanti quadri

una cornice una canzone un luogo che sa di magia

un ponte anzi due e l’acqua che vi scorre sotto

che sia di fiume o di mare o magari della doccia

un caffè un po’ di miele dalle tue labbra per le mie labbra

un profumo anzi due amore mio

un sorriso una risata mille attese mille sussulti quando si

apre una porta e tu amore che torni da me

un sogno in più

il buongiorno la buonanotte i pensieri al volo due farfalle

tre nuvole per un SOS d'amore un raggio di sole...

Il mio amore per te il tuo per me sono tutte emozioni da vivere

ogni attimo di più amore mio accenti e sfumature capaci di

colorare ogni giornata trascorsa con te o anche solo a desiderare

di sentirti e di parlare con te.

Amo i brividi di piacere il batticuore che suscita ogni tua carezza

un bacio un abbraccio e amo il tuo desiderio che mi fa sentire

felice unica e speciale

Amo essere la donna della tua vita l’unica che conta che ami

davvero la donna che ti regala emozioni e sensazioni mai provate

prima neppure quando pensavi di aver incontrato l’amore vero e

avevi fatto una scelta precisa

Amo sentirmi sottosopra quando tu mi dici tutto questo e

Amo sentirti dire che sei fedele che lo sei solo per me e ti piace

esserlo e ti piace portare l'anello che ci unisce per sempre

e amo quando mi rassicuri dicendomi che non ti fai corteggiare

amo tutto di te amore mio ogni piccolo particolare come le tue

bellissime idee…i tuoi pensieri fantastici le tue richieste mai oltre

anche se tu pensi che non sia così e adoro quel tuo non sentirti

inibito e libero di parlare di tutto…credo che ogni istante sia unico

amore mio e credo in tutto ciò che sento e vivo

ogni emozione mi fa esplodere il cuore ognuna è irripetibile sempre

nuova mai uguale né scontata come quel niente che diventa tutto

quando ci siamo incontrati amore...indimenticabile emozione...

e tu sai che mi hai fatto innamorare pazzamente come non pensavo

possibile e ti amo ogni attimo di più…

posso dirti che le mie attese cominciano da quel giorno fantastico

amore mio...

aspettavo un messaggio inaspettato dolce tenero un saluto

una sorpresa la tua dolcezza e la tenerezza con la quale

mi accarezzavi e percepivo la voglia di riprenderti la tua vita e

farne, come qualcuno ha detto, un capolavoro...


Emozione è tutto ciò che fa battere il cuore
 
e vibrare l’anima
 
emozione è ogni fremito che nasce dentro di me e tu amore sei la

mia emozione infinita e immensa che si veste d’eterno perché tu

amore sei per sempre

Sei Tu che metti sempre sottosopra il mio cuore e i miei pensieri

Sei Tu che mi capovolgi l'anima e l'umore ad ogni tuo gesto

Sei Tu sempre e solo Tu

Semplicemente Unicamente Tu...Ti Amo


 

 


 


Nessun commento:

Posta un commento