venerdì 16 maggio 2014

Pensieri in volo

Amore non esistono confini che possano impedire ai pensieri 

di volare da te sempre in ogni momento per sognare ancora 

di essere a casa per desiderare i profumi che sanno di te e 

assaporare un caffè speciale insieme a un cannolo ripieno 

a una pasta dolcissima un po' di miele e tutto quello che 

rappresenta...

Ho tantissima voglia di te di sentirmi dolcemente spossata

di sentirti sgambato e conto gli attimi li vivo li rivivo...

Semplicemente 

Solamente 

Unicamente tu...

Ti Amo

Nelle note nell'aria in ogni mio pensiero ci sei tu amore mio...




2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima mi emozioni sempre tanto, mi manchi tanto, ti amo sempre piu sei speciale unica, ti ho fatto una dedica speciale ti amo amore sei fantastica semplicemente tu... ti amo ti porto nei miei sogni e sei reale nella mia vita per sempre come l anello che porto sempre con me ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu riesci sempre a rendermi vulnerabile ed è una sensazione che mi piace infinitamente perché mi sento tra le tue braccia in quel momento e tu mi coccoli con le tue parole con i tuoi pensieri con le tue dediche speciali...amore quella dedica io l'amo con tutto il cuore e anche no e ti aspetto per fare l'amore con te per godere di ogni attimo in modo sublime, sei fantastico amore mio semplicemente unicamente tu...ti amo e ti amerò per sempre anima e corpo, ti amo

    RispondiElimina