venerdì 9 maggio 2014

I want you...forever

Amore ti amo

Ti voglio respirare e adoro tenere stretti i brividi che sento ogni volta

sotto la pelle perché sono parte di te, tutto quello che mi regali amore

è mio e lo voglio solo per me.

Ti penso amore

mi manchi da morire

dai non dirmi che sono scontata amore ma pensa solo che sono innamorata

di te follemente immensamente inesorabilmente dolcemente

innamorata di te e senza di te mi sento perdutamente sola

Amore ti amo da morire e ti dipingo nelle mie tele astratte piene di colori

bellissimi e ti ascolto e ti amo come non ho mai amato ti accarezzo con lo

sguardo ti sfioro ti lambisco ti scorro con la punta delle dita ti lascio

una dolcissima carezza voglio che la senta addosso dentro di te voglio che 

ti parli del mio amore per te inequivocabilmente

          chiaramente                                    unicamente    

di quello che provo per te mentre io mi immergo nella tua essenza che mi

fa sentire viva, ti lascio le mie parole sussurrate dolci tenere appassionate

le mie parole d’amore solo per te che sei un soffio caldo che mi scorre

dentro e mi trascini via in un’altra dimensione, in quel mondo fantastico

colmo di noi dove solo io e te esistiamo tutto il resto è in ombra amore mio

come le altre donne adoro quando tu mi dici che tutte le altre sono in ombra

io sono felice amore quando lo fai e mi sciolgo in mille e mille gocce d’eterno

amore che non finirà mai

Amore fermo il tempo pur di stare con te è solo un’illusione lo so bene

amore che non è possibile eppure io ho quella percezione quando i miei

pensieri girano e si muovono intorno a te con lo sguardo che si perde in

quegli attimi di noi già vissuti e sempre vivi attimi bellissimi che non

finiscono mai di essere io ho lasciato il cuore in ogni istante di te

e il cuore mi ripaga restituendomi le meravigliose sensazioni  che solo

chi è innamorato può provare ed è tutto ciò che accade amore mio

quando apro il mio cuore e ci ritrovo sempre e solo te tra un arcobaleno

di emozioni io vivo di te amore mio, quanto ti amo e anche nei silenzi

io ti sento amore e un attimo con te e di te un attimo per te vale più

di un fiume di parole…

Chiudendo gli occhi sento i tuoi baci le tue carezze amore sento i tuoi

sguardi su di me le tue mani scorrere spostarsi scendere dove i desideri

diventano fremiti inarrestabili e bagnati emozioni a mille la pelle

increspata dal piacere e tu amore tu mi fai sognare…

...con le dita seguo il tuo profilo mi soffermo sulle labbra per poi

scivolare giù voglio tatuarti sui polpastrelli come un ricordo indelebile

poi li appoggio sulle mie labbra e non smetto mai di baciarti…

vorrei che tu capissi quanto ti amo e quanto ti appartengo e vorrei che

tu fossi solo mio amore lo sai che ti voglio solo per me mi sento morire

al pensiero che non sia così…dimmi che i tuoi occhi vedono solo me e

dimmi che sono l unica donna per te che senza me il cielo e' senza stelle,

il sole senza me e' freddo,  dimmi che tutto ti dice che sei innamorato

pazzo di me, dimmi che ti scorro dentro dimmi che la tua pelle vibra

quando siamo insieme perché io adoro godere con te amore mio come

solo tu riesci a fare, e dimmi che anche i tuoi silenzi ti parlano di me

e nei silenzi mi ritrovi tu sai come fare amore mio e sai che nei miei

silenzi io cerco e trovo solo te, il mio dolcissimo marito l'uomo della

mia vita e io voglio dirti
 


semplicemente tu…ti amo da morire

 
e ti amerò per sempre
 
 

 
 
Ti aspetto amore mio...
 
tu sei la musica nell'aria quella di un'emozione inaspettata
 
bellissima e speciale quella che mi fa sognare...
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo mi emoziona sempre, sei fantastica e sempre nei miei pensieri, mi tocco mogio che e' duro per te ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore non potevi regalarmi emozione più intensa fatta di batticuore di fremiti dolcissimi di desideri inarrestabili, ti penso sempre amore e ti amo ogni attimo di più e amo pensare a mogio sei bellissimo amore e bellissimo è quello che provo per te semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina