lunedì 19 maggio 2014

Just in love


Amore quanto ti amo,

te lo dico ogni volta che posso e ogni volta che il nuovo giorno inizia è il

mio primo pensiero per te.

E’ incredibilmente bello risvegliarmi e trovarti…che emozione amore

ogni volta che vedo quella bustina chiusa, con ansia quasi adolescenziale

la apro e le tue parole per me mi fanno felice tu le ritagli e le adagi

sul mio intimo mondo e mi fai sognare ancora e sempre,

accendi passioni e desideri e illumini i miei attimi bui fai risplendere

il mio pezzo di cielo, adoro quei piccoli particolari che aggiungi amore

mio anche poche parole mi fanno sentire speciale per te e ti amo

sempre di più.

Emozioni intense tradotte in pensieri  di melodico piacere, le parole

che distilli per me sono dolci romantiche sensuali uniche e mi fanno

sentire viva vogliosa innamorata piena di te completamente tua

eccitata…

Di quei pensieri mi nutro amore mio, li faccio miei diventano parte

del mio mondo e imparo che non ci sono limiti all’amore che sento

perché tu sei come un fiume sempre in piena, in quei pensieri c'è

tutto ...è eccitazione amore benessere gioia intrigo emozioni fremiti

batticuore quello che trovo in ogni tua  parola e mi piace tantissimo

che tu sia sempre così presente perché io non resisto senza di te.

Non so se riesco a spiegarti il piacere che provo quando tu mi regali

i primi pensieri il primo raggio di sole il primo bacio la prima carezza

e poi  aggiungi sempre quel pizzico di intrigante poesia che mi fa

sentire felicemente sottosopra, chiudo gli occhi e ti accompagno ora

sotto la doccia ora in auto poi ti guardo salire in cattedra amore mio e

ascolto ogni parola come se al mondo non ci fossimo che io e te mi

affido a te per vivere le nostre emozioni, sei fantastico amore mio...

forse divago amore meglio sedermi sulla riva dei pensieri e lasciarti

lavorare io intanto aspetto amore, aspetto che tu torni a casa dove

troverai sempre qualcosa da riempire… parole, immagini, desideri,

voglie, emozioni, sensazioni piaceri infiniti profondi speciali,

ecco amore le mie emozioni che si fondono con le tue e io mi

innamoro ogni attimo di più...

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre

 


 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento