venerdì 2 maggio 2014

Day and Night...just for you

Amore ti amo,

ogni giorno ogni attimo ho pensato a te mi sembrava di non resistere

senza sentirti speravo di vederti arrivare di trovare un tuo messaggio

d'amore le tue carezze i tuoi baci, amore senza di te le giornate sono

davvero interminabili.

Trascorro il mio tempo a pensare a te vivo di quei momenti bellissimi

ti cerco ti trovo mi manchi da morire quando non ci sei e lascio che tu

mi accarezzi come solo tu sai fare…

Amore, ci sono sensazioni che non riesco a descrivere, ma le posso

sentire sulla pelle, sensazioni che mi sfiorano leggere come un alito

di vento delicate come una lieve pioggia soffici come una carezza,

sensuali come un brivido travolgenti come fremiti che attraversano

la mente e il cuore per annidarsi dove i desideri diventano incontenibili

e si bagnano dove trovo te amore sempre ad aspettarmi.

E poi tu arrivi e io mi sento sottosopra il mio cuore batte fortissimo

nuove sensazioni si aggiungono alle altre ancora più forti tumultuose

agitate come scosse di emozioni amore mio dalle quali mi lascio

inebriare dolcemente, tu sei mio sei in ogni respiro in ogni battito

in ogni pensiero innamorato sempre di più, tu amore fai parte di

me come un tatuaggio indelebile e io ti voglio solo per me amore…

Sei l’uomo della mia vita il mio amore speciale unico bellissimo 

eccitante sensuale romantico dolcissimo e io ti amo amore mio

sei quella voce che mi scalda il cuore quando mi sussurri che mi


ami e mi piace tantissimo quando tu mi dici che vuoi scrivere

qualcosa per me e riesci a farmi emozionare come nessuno mai

perché anche se tu non ci credi sei un poeta favoloso, sei il mio

poeta amore sei dolcissimo e mi riempi di brividi e di fremiti

Come posso resistere ai tuoi pensieri amore quando tu ti avvicini

a me e sussurri al mio cuore pazzamente innamorato le più belle

parole d'amore con la dolcezza che ti caratterizza parole che

vanno dal giorno alla notte, sei fantastico...

Amore ti amo,

il giorno inizia bene perche' il primo pensiero sei tu,

il giorno
ha un senso perche ci sei tu,


il giorno passa felice perche ci sei solo tu nei miei pensieri,

il giorno e' caldo perche' riesci a rendere soleggiata anche una

giornata di pioggia,

il giorno
inizia bene quando faccio colazione con te,

il giorno ha il sole che ti ammira perche sei la donna


più bella e piu sensuale,

il giorno mi fa pensare che sono innamorato della donna della


mia vita unica e speciale e senza di te non respiro

il giorno e’ bello perche' e' luminoso come te amore che hai


illuminato la mia vita

il giorno ha tanti colori e l arcobaleno si vede solo di giorno, anche


tu hai colorato la mia vita e sei l arcobaleno che porta serenita dopo

la tempesta,

la notte inizia perche' finisce con te l ultimo pensiero,


la notte non e' buia perche tu brilli come una stella nel cielo,


la notte e’ bella perche sei tu la stella piu bella e luminosa che

guida i miei sogni,


la notte e’ bella con te perche sei sensuale e fare l amore


con te e’ fantastico, le tue [censored] la tua [censored] diventa tutto

sublime con te

la notte con te diventa giorno perche' l anello unisce per


sempre il mio corpo il mio cuore a te e non ci sono confini o

spazi né distanze o giorno e notte,

l anello fonde tutto in un unico momento d amore e felicita

semplicemente tu.. ti amo”


 

Amore tu sei la mia passione il desiderio la voglia tu sei i pensieri
 
tu sei l'amore fatto di dolcissime sensazioni e di eccitanti emozioni,
 
tu sei tutto ciò che si chiama semplicemente Amore e mi fai
 
emozionare sempre tantissimo  mi fai sognare amore mio mi
 
fai sentire importante amata desiderata tu amore mi fai innamorare
 
ogni attimo di più e scelgo te ogni volta ogni istante tu amore solo tu
 
semplicemente unicamente veramente pazzamente tu...
 
ti amo amore sei dolcissimo e mi regali le più belle emozioni da tenere
 
nel cuore da vivere di notte di giorno sotto le lenzuola 
 
Amore solo tu solo per te e con te ...

Semplicemente tu...ti amo

 


Nessun commento:

Posta un commento