domenica 25 maggio 2014

I'm happy con te

Amore ti amo,

qualche volte nei miei pensieri ho cercato di misurare il tuo amore,

ma, quando pensavo di avere finito, mi sono accorto di avere

appena incominciato.

Ti amo da impazzire, se per qualche motivo, le stelle smettono di

brillare, promettimi che tu tornerai a brillare solo per me, lo sai che

spesso ripeto che sei la stella piu’ bella e luminosa fra tutte le stelle,

come dire che sei fra tutte le donne del mondo quella che amo,

quella che e’ bellissima, splendente fantastica, su tutte le altre donne,

amore mi sento così coinvolto da te che la mattina non mi preoccupo

più se c’è il sole o la pioggia, per me l’importante è sapere che ci sei

tu, e che sei solo mia, vorrei trovare la strada per arrivare al tuo cuore

la prenderei e cancellerei le tracce dietro per impedire agli altri di

seguirmi.

Amore, ogni tanto una punta di gelosia, perche’ io e te siamo una

cosa sola, un solo anello unico uguale, una sola anima un solo

desiderio, come te non c’e’ donna che riesce a farmi godere a

farmi provare momenti sublimi di piacere, con la tua sensualità mi

affascini mi rendi migliore mi rendi felice, felice di amarti felice

di esserti fedele, felice di godere con te, ti amo

Semplicemente tu… ti amo



Amore tu sei dentro il mio cuore e io ti voglio per sempre come per

sempre vorrei restare nel tuo.

Tu amore mi fai sentire importante unica speciale e io sono felice

perché so che tu ci sei esisti sei vero reale e mi fai sentire le emozioni

più forti i fremiti più intensi e con te arrivo all'apice del piacere sento

vibrare il mio corpo quando le tue mani infinitamente eccitanti lo sfiorano

e non so come spiegare che quello che sento e che provo ha un valore

immenso ed è indelebile, ma tutto questo tu lo sai amore mio perché

proviamo le stesse sensazioni gli stessi sussulti e quello che mi stai

dicendo mi fa sentire un po' sottosopra io ti amo come non pensavo

possibile e amo quella frase che tu mi hai detto una volta

"Se non è finito tutto subito ci sarà un motivo"

io lo chiamo amore quel motivo perché io sono innamorata di te

pazzamente, ti amo tantissimo amore sei dolcissimo

Semplicemente tu… ti amo


Nessun commento:

Posta un commento