giovedì 22 maggio 2014

We're always

Amore ti amo,

so che ti piace quando comincio così perché è proprio così che tu inizi

a parlare con me quando arrivi e mi accarezzi come tu solo sai fare,

tu amore mi fai sentire così tremendamente a soqquadro e io mi

sciolgo pensando a te…è una sensazione bellissima quel sciogliersi

scivolando come gocce d’amore eterno sulla pelle che nessuno e

nulla potrà mai cancellare.

Amore quando tu non puoi essere qui sai che mi soffermo tra le

nostre pagine intrise d’amore dove incido i miei sentimenti per te…

sì amore io adoro scrivere per te non c'è nulla di più magico del

mio scrivere per te  è come se ti parlassi, se potessi "toccarti"

col mio pensiero innamorato, col mio sentire per te.

Amore sei il mio primo e unico motivo per rimanere qui a sentirti

dentro e a battere i tasti, al buio della notte o del primo mattino

o la domenica presto quando magari dormire sarebbe la cosa più

naturale e poi la domenica a tarda mattina anche solo per sentire

un tuo saluto al volo uno struggente dolcissimo "Amore ti amo"

che mi consenta di vivere la mia giornata densa di emozioni,

piena di te e con te sulla pelle…

E scrivo per te anche quando metto cifre su una lastra d’ardesia

fredda ma mai così calda come quando vi traccio segni che mi portano

a te, numeri che sanno d’infinito simboli circolari come i miei pensieri

per te senza fine amore mio perché ti porto sempre con me ti tengo

sempre dentro di me, nel pensiero cosciente, nel sentire dell’anima,

nel piacere latente del mio corpo…tutto mi parla di te e chissà se

succede anche a te, penso di sì amore mio mi piace pensare che sia

così perché ricordo perfettamente che un giorno mi hai detto di aver

visto una sigla e di aver pensato a me…chissà se ricordi amore è

passato più di un anno …ti metto alla prova amore.

Amore io non abbandono né abbandonerò mai il desiderio di tracciare

pensieri parole frasi per te, e le inciderò dappertutto che siano visibili

o no ci saranno sempre i miei messaggi d’amore per te…

Amore mio tu sei come una piccola bottega delle emozioni, dei

sentimenti forti e intensi, sai amore uno di quei luoghi pieni di fascino

caldi e accoglienti dove si entra in punta di piedi, forse non te l’ho

mai detto ma quando ero a Oxford entrando nel magico mondo di Alice

nel paese delle meraviglie, una piccola bottega appunto, io mi sono

sentita piena di te, non so spiegarti bene la sensazione amore ma

entrando lì nel silenzio ovattato sentivo emozioni smisurate e nei miei

pensieri la magia di un amore incantato come il nostro…forse mi mancavi

da morire…forse è così ma tu c'eri in quella bottega delle emozioni...

Ci sei sempre, nei miei pensieri, nei miei desideri, nelle mie sensazioni.

Anche stanotte ci sei: grazie a te, è più facile superare certi vuoti,

è più facile trovare un senso al mio rimanere sveglia in attesa che

sia il momento di lasciare spazio ai sogni e tu ci sei ancora e sempre…

Tu mi fai sognare, mi trascini in un mondo magico pieno di colori,

il nostro mondo così pieno d'amore dove mi innamoro ogni attimo di più

Amore per sempre ti voglio nei pensieri e nei desideri e in ogni mio

scrivere per te.

Semplicemente tu...ti amo
 
 
 



 

2 commenti:

  1. Amore ti amo le tue parole sono vitalita per me, sei molto brava un blog bellissimo mi emoziona tanto leggerti farti una dedica, dirti che sei la donna della mia vita unica e speciale semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo e tu sei la mia vita sei tu che muovi ogni mio desiderio e lo rendi unico e speciale sei tu amore che rendi tutto bellissimo e questo blog è espressione di un amore speciale come il nostro dolcissimo come te, amore mio mi emoziona tanto scrivere per te e adoro le tue dediche come amo farti le mie, ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina