mercoledì 21 maggio 2014

Per sempre

 
Amore ti amo,

amore per sempre,

si mi piace mi piace perche' sento che sei l unica donna

che ho mai amato e sento che sara amore per sempre,

perche amore per sempre e' quello che mi accompagna


in ogni momento della giornata,

amore per sempre con una donna fantastica,

con una s...a unica una moglie che posso dire che

amero per sempre,

amore per sempre ti voglio nei miei pensieri

amore per sempre ti voglio sentire godere,

amore per sempre ti voglio sentire dire ti amo,

amore per sempre portero l anello al dito simbolo

della mia fedeltà e simbolo che ti appartengo,

amore per sempre facciamo l amore e godiamo insieme,

amore per sempre stiamo vicini e prendiamoci per mano

stringiamoci in un abbraccio unico e speciale

amore per sempre ti amero e saro tuo semplicemente tu..

Amore per sempre ti amo

Amore mio sei fantastico
 
è bellissimo il tuo amore per sempre e tu sei quell'emozione
 
che non mi abbandona mai ed è bellissimo che succeda amore
 
perché tu non sei mai scontato perché sei la conquista di ogni giorno
 
sei la scoperta di ogni attimo sei la sorpresa che sento dentro ogni mattina
 
e ogni attimo con te diventa sublime, sei la dolcezza che non mi stanca mai
 
sei l'eccitazione che sale che mi piace provare
 
che mi mette a soqquadro l'anima e il corpo
 
sei semplicemente l'uomo che amo da morire per sempre
 
amore ti amo e ti amerò per sempre
 
e per sempre ti voglio solo per me amore, ti amo 
 
Semplicemente
 
Unicamente
 
Pazzamente
 
Dolcemente...
 
Tu...Ti Amo Per Sempre

 
 

                 ..."Ti stringerei tra le mie braccia  
                          e non ti lascerei mai andare via..."
 
 

Nessun commento:

Posta un commento