domenica 11 maggio 2014

Fill us...riempire di noi

Amore ti amo

amore voglio riempire le mie giornate di te,

voglio riempire la mia vita intera di te,

voglio indossarti tutti i giorni come un vestito sempre nuovo,

come il pigiama preferito per andare a letto,

con te riempio le mie giornate di gioia d amore,

e' un bisogno grande quello che io ho di te,

a volte penso che nelle mie vene scorre il sangue dell amore

che ho per te e tu sei il cuore che mi fai battere e fa circolare

il sangue nelle vene fino ad arrivare alla mia mente ecco perche’

sei sempre presente e viva in ogni momento nei miei pensieri,

amore la vita ci regala tanti bei momenti e tante belle sorprese e tu,

amore, sei la sorpresa più bella e la mia felicità è tutta racchiusa in

un sorriso, il tuo, spesso sento dire che non esista nessuna cosa più

immensa dell’universo ma io ne ho trovata una: il mio amore per te,

per me amore e’ solo una parola che ha il tuo nome, e’ una parola

importante vitale che con te e’ indelebile indescrivibile,

immensa come immenso e’ il mio amore per te 

unica donna della mia vita,

unica speciale fantastica bellissima

semplicemente tu ….ti amo


Amore riempire non è una semplice parola, è quel concetto che da ieri

attraversa i nostri pensieri li accende di quella calda passione

di quel dolce desiderio di quei fremiti speciali che mi fanno sentire tua 

che ti fanno sentire mio che appartengono solo a noi e che noi viviamo

con l'intensità che solo chi è innamorato vive così come facciamo noi.

Amore sai che ogni volta che tu non puoi essere con me io mi sento

perdutamente vuota e quel vuoto abbraccia pienamente quel concetto

amore perché io ti lascio sempre qualcosa da riempire e tu sai come fare

e ci riesci sempre alla grandissima, amore amo tutto di te amo la tua essenza

amo il tuo essere romantico dolce tenero e anche no amo quel tuo farmi

sentire viva e desiderata e amata e quando tu mi dici che non hai mai amato

nessun'altra donna come ami me lo sai che mi sento sottosopra e sono felice

amore felice di averti incontrato di essere qui adesso e voglio dirti 

che ho l'anello e che ti amo e questo amore so che può bastare

per farti capire...

Semplicemente tu...
 
ti amo e ti amerò per sempre 
 
 

Amore un caffè?
 
 

 
Amore una pasta di latte?
 
Amore ti amo
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore post bellissimo emozionante, eccitante mi piace quando ti superi quando sei porcellosa, ti metti in gioco per me e non hai paura di comprometterti ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore c'è solo una ragione per cui accade tutto questo semplicemente pazzamente tu...ti amo tantissimo e adoro giocare con te sei un complice unico amore speciale e solo tu mi puoi far fare questo, ti amo amore tantissimo

    RispondiElimina