mercoledì 14 maggio 2014

Tu ed io...per sempre noi

Amore ti amo , 

voglio dirti che ti penso che mxxxx ti pensa e ti amo, 

sei la donna della mia vita unica e speciale l unica donna che mi fa godere 

mi fa felice mi rende migliore, sai che m....ti aspetta che attende il tuo ritorno, 

mi piace pensare che sxxxxxx e che sei la mia diva pxxxx eccitante ,[......]

attendo il tuo ritorno, e mentre guardo se in cielo tu risplendi per me, vedo

che una stella e' sempre piu luminosa delle altre quella stella sei tu, il mio amore 

si centuplica al quadrato quando penso che ho l anello perche' sono sposato con te, 

una donna fantastica che mi fa addormentare col tuo pensiero e mi fa svegliare 

la mattina col tuo dolce viso, averti sapere che sei mia mi eccita tanto, 

sapere che sono tuo mi fa capire che il vero amore sei e sarai sempre solo tu, 

posso non farti capire quanto sei speciale per me, ma posso dirti che come amo 

te non ho mai amato nessun altra donna anzi posso dire che fino a che non ho 

conosciuto te non sapevo che l amore vero era cosi bello cosi dolce cosi profondo,  

amore [censored] sei il mio sogno preferito e l unica donna che riempie i miei 

sogni di una sublime passione e desiderio amore mxxxx ti attende ed e' solo tuo,  

ti amo e so che fremi e i tuoi desideri si trasformano,

ti amo i miei pensieri sono un po diversi dal solito  vogliosi di te , 

ti amo semplicemente tu...ti amo
 

 

Amore il mio cuore comincia a battere fortissimo mi fai mancare il respiro
 
mi sento piacevolmente sottosopra, 
 
ti guardo
 
mi ecciti
 
ti desidero tanto
 
e adoro pensarti così mogio

e adoro pensare che sotto le lenzuola hai un sussulto quando mi pensi
 
che il tuo cuore batte insieme al mio. 

Amore sei dolcissimo mi hai detto delle frasi d'amore che mi accarezzano 

e mi fanno sentire meno sola perché mi sento sola quando non posso
 
viverti nell'intimità di casa sotto le lenzuola quando non posso stare con te
 
come vorrei guardandoti scorrere davanti a me o ascoltando le nostre canzoni
 
o semplicemente chiudendo gli occhi e rivivere ogni attimo con te,
 
amore tu mi fai sognare 

ti penso sempre tantissimo mi basta camminare lungo il fiume
 
per pensare a una romantica notte con te
 
mi basta accarezzare il nostro anello per sentirmi sciogliere 
 
per essere felice
 
per innamorarmi ogni giorno di più. 

Amore non so come farti capire quanto ti amo non so come farti capire
 
quanto mi manchi ma so che nessuno mi ha mai fatto sentire così so
 
che nessuno mi ha mai fatto desiderare di far l'amore come sai fare tu...
 
rendi ogni attimo sublime amore mio, 

mi emoziona sapere che sei mio e voglio essere solo tua.
 
Aspettami amore perché io voglio solo te e ti voglio solo per me,
 
amore sei fantastico,
 
sei unico e speciale il mio marito dolcissimo l'uomo della mia vita. 

Amore questi tuoi pensieri un po' diversi e particolari mi piacciono moltissimo 

un'emozione inaspettata un'emozione che mi fa battere il cuore e sentire felice, 

tu amore semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre
 

Tu mi fai sognare...
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione grande, una moglie fantastica, ti adoro amo solo te e solo a te faccio le dediche con mogio, ti amo sei fantastica semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quanto mi fai emozionare quando arrivi e mi parli come sai fare tu travolgendomi assolutamente infinitamente immensamente Le tue dediche sono un'emozione bellissima e ricambio sempre amore mio, semplicemente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina