lunedì 5 maggio 2014

Waiting for you

Amore ti amo,

guardo il lento scorrere del tempo e ascolto il ticchettio dei miei pensieri 

che si fa forte e pressante mentre scandisce il mio desiderio di vederti

pur sapendo che non puoi essere qui

Le parole per te fluiscono come un fiume in piena quasi non riesco a

trattenerle e sembrano sciogliersi e scivolarmi addosso impregnandomi

di te ed è fantastica  la sensazione che provo: tu sei qui con me mio

dolcissimo amore tra noi nessuna distanza.

Le parole tracciano confini e perimetri incidendo tracce profonde nei

cuori innamorati e il mio lo è come non potevo immaginare eppure non

ci sono parole esatte per circoscrivere emozioni per raccontarti per

dire di te e di un amore immenso come il nostro io ti amo amore

e ti amo da sempre e sempre di più da quel fantastico giorno che

non potrò mai scordare noi siamo qui innamorati pazzamente,

è passato più di un anno ma è come se il tempo non fosse mai

trascorso perché il nostro amore è pieno di magia e adoro viverlo

con te riempirlo di te così che il tempo con te è pieno di sfumature e

sfaccettature, è pieno di sole e di colori di musica e profumi è pieno

di emozioni sensazioni infiniti attimi sublimi

semplicemente tu…ti amo da morire

Amore mi manchi tanto e vorrei solo lasciarti un abbraccio una carezza

un bacio come fai sempre tu con me e mentre lo faccio e ogni volta che

lo faccio tu mi lasci senza fiato e quel poco che mi rimane è per dirti

che ti amo pazzamente che non resisto senza di te e non esisto.

Amore tu hai detto che speri di trovarmi ad aspettarti quando torni

a casa, amore tu sai cosa vuol dire per me aspettarti...

aspettarti è una dolce costante delle mie sere dei miei giorni delle notti

specialmente e anche se so che non arrivi se lo immagino lo intuisco lo

sento, io ti aspetto e ti penso e tu mi manchi lo stesso e anche questa è

una condizione che assimilo al mio amore per te un tutt'uno amore

qualcosa che non posso né voglio scindere perché per me aspettarti  è un

insieme di sensazioni bellissime che aumenta la consapevolezza di quanto

ti amo e proprio per questo quando tu torni a casa io sento quell'attesa

fatta di sospiri di sfarfallii nello stomaco di fremiti di emozioni diventare

esplosiva e sciogliersi in mille gocce d'eterno infinito amore per te

quell' amore che mi rende felice che mi stare bene quello delle emozioni

sempre inaspettate e delle voglie incontenibili dei desideri bagnati che

aspettano solo il tuo arrivo

Amore amare te è anche questo e siccome come ti ho detto altre volte

innamorarsi non è mai una scelta ma amarsi sì, allora capisci amore che

non potrebbe essere diversamente ed è per questo che mi troverai ad

aspettarti amore perché tu sei l'uomo che ho scelto sei l'uomo della

mia vita l'unico uomo che voglio che desidero che amo tu sei l'unico

al mondo e sei tutto il mio mondo amore mio 

Amore so che ti piace che io ti aspetto e so che ti emozioni moltissimo

quando arrivi dopo una lunga giornata di lavoro e impegni e mi trovi

ad aspettarti e io amo essere la tua dolce Penelope mi appaga tantissimo

sapere che sei felice di trovarmi perché la mia attesa non è mai inutile

mai amore perché pensare che tu torni sempre a casa da me è dolcissimo

è bellissimo e io adoro aspettarti per dirti ancora tra un abbraccio una

carezza un bacio che ti amo ti penso ti voglio ti desidero

Amore ti amo ancora e sempre di più ogni attimo che tu mi regali è

unico e speciale e ogni attimo con te è incancellabile

Amore aspettarti mi piace moltissimo e desidero che tu sia qui con me

che torni presto perché non riesco a stare senza di te perché ti voglio

ho bisogno di te di sentirti dire che mi ami che ti manco che sono la

donna della tua vita la moglie che desideri per sentirti dire che hai

voglia di fare l'amore con me che sei felice di sentirti ed essere

sgambato e appagato e poi amore tu sei il solo che sa colorare le

mie giornate che le rende uniche e gioiose

Sei dolcissimo e bellissimo e intrigante ed eccitante e sei romantico

amore mio e io ti amo

Semplicemente unicamente veramente tu…ti amo e ti sto aspettando

amore e ci sei solo tu in ogni pensiero in ogni desiderio e ti assicuro

che non ho bisogno di nessun altro amore mio, sai a cosa mi riferisco...

a me la scelta mi hai detto e io ho scelto e scelgo te per sempre

semplicemente unicamente solamente tu...ti amo

Amore ti amo e ti amerò per sempre
 

 
 
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento