sabato 17 maggio 2014

SOS d'amore

Amore mio ti penso tantissimo in ogni momento perché con

te il tempo non ha limiti e non ha spazi e quando ho te dentro

i battiti e i respiri quel tempo diventa immenso eterno infinito 

sempre tutto da vivere da rivivere da ripercorrere e da

desiderare attimi pieni d'amore i miei e i tuoi un intreccio fantastico.

Amore quando inizia il volo ho sempre un po' di ansia lo 

confesso, ma non immagini quanto mi sono sentita felice tra le

nuvole amore mio, vedevo le nostre nuvole il nostro SOS d'amore

ho bisogno di te pensavo e mi sono immersa nel desiderio di tornare

a casa per trovare ancora attimi di te e chiudendo gli occhi ho

cominciato a pensarti per volare con il cuore con l'anima e con 

ogni centimetro di pelle tra i tuoi baci i tuoi abbracci le tue carezze

per provare a perdermi e per ritrovarmi dentro ogni emozione che

mi porta da te l'unico uomo della mia vita, il mio amore dolcissimo

il marito bellissimo che desidero più di ogni altra cosa al mondo

il solo capace di farmi fremere anche oltre i confini come sempre

più di sempre per sempre perchè tu sei tutto per me



Semplicemente...


Solamente...
 

Unicamente...

 
Specialmente...

 
Pazzamente...                          
 
 
TU...Ti Amo


Amore I need You
 
 

Nessun commento:

Posta un commento