lunedì 26 maggio 2014

Accanto...a me a te

E ti penso amore mentre la nostra musica riempie l'aria di te e in

sottofondo dolci note fatate fanno volare e attorcigliare le emozioni

per sussurrarti un pensiero profondo...

Amore ti amo,
 
parole come musica che si intrecciano ai pensieri melodici per
 
diventare note di quell'orchestra fantastica che suona dentro di
 
me diretta da un solo unico speciale Maestro...
 
E penso a tutto quello che tu mi sussurri al tuo dolcissimo frasario
 
d'amore che mi fa sognare e mi trasporta in un'altra dimensione
 
quella dolce romantica sensuale eccitante intrigante dove si
 
mescolano le sensazioni dove tutto si colora d'arcobaleno e
 
cavalco i desideri in questa notte fantastica dove le tue carezze
 
e i tuoi baci echeggiano ancora nell'aria insieme ai nostri fremiti
 
e ai sussulti...eppure mi manchi così tanto amore mio, è
 
un'eternità il tempo senza di te...un concetto che mi hai spiegato
 
benissimo amore e io sento che appartiene anche al mio mondo
 
al mio sentirti dentro al viverti come la realtà più bella che c'è
 
e quando non sei qui lo ribadisco amore è un'eternità il tempo
 
senza di te, ma il paradosso amore sai qual è...è che il tempo
 
vissuto con te è altrettanto eterno quando riesco a riviverlo e a
 
dilatarlo finché tu torni a casa da me e ho la sensazione che tu
 
non sei mai stato tanto lontano da me perché tu amore sei sempre
 
accanto a me...io mi sento al settimo cielo quando mi regali i tuoi
 
dolci pensieri e non potrebbe essere diversamente, amore adoro
 
ascoltarti e adoro sentirmi così sottosopra...
 
"Amore ti amo,
 
accanto a me ti sento sempre,
 
accanto a me ho la donna piu dolce e sensuale,

accanto a me ho sempre la tua foto e la tua cornice,
 
accanto a me ho sempre te, amore per sempre,

accanto a te mi sento bene,
 
accanto a te c'è sempre qualcuno che diventa duro e turgido
 
amore accanto a te mi sento bene e mi sento felice

accanto a te tutto sparisce,
 
accanto a te ho scoperto l amore, l amore per sempre
 
semplicemente tu...ti amo"
 
 
 
 
 
Amore tu mi seduci sempre...e io lascio che sia
 
semplicemente tu...ti amo

Nessun commento:

Posta un commento