martedì 27 maggio 2014

Ogni attimo di più...

Amore ci sono cose che non riesco a spiegare ma posso sentirle

come il cuore che batte ad un solo e unico pensiero

la mente che vaga in cerca di un'emozione che solo tu puoi

regalarmi e ci sono pensieri che si fondono con le più dolci

delle sensazioni mentre la poesia che ritrovo in un bacio e in una carezza

moltiplica i fremiti che si agitano diventando inarrestabili sublimi e

pieni di te..sei l'amore che brucia dentro di me, l'amore che non avevo

mai sentito prima

Amore mi manchi eppure sapere che esisti mi riempie di sogni infiniti,

sogni che disegno ancor prima d' addormentarmi,  sogni che spennellano

d'azzurro ogni attimo vissuto con te, tra anima e corpo tu sei lì amore

e lì ti voglio per sempre, ti vivo in ogni attimo e...

adoro che i tuoi attimi mi sfiorino l'anima, ti sento amore mio mentre

sussurri al mio cuore innamorato i tuoi dolcissimi pensieri...


Amore ti amo,
 
ogni attimo di piu passato con te e'  la mia ragione di vita, ogni attimo di più

di questa vita vuol dire innamorarmi ogni giorno di piu,

un attimo di piu per dirti ti amo per sempre,

un attimo di piu, perche' solo se non c' e' un attimo di piu non c' e'

piu amore, e il mio amore per te sara per sempre,


ogni attimo di piu passato con te mi fa crescere,

amore ogni attimo di piu passato con te mi eccita mi fa diventare

m... d... (censored)

ogni attimo di piu con te e' un eternita e un inizio,

ogni attimo di piu con te mi viene voglia di fare l Amore

mi viene voglia di farti una dedica,

ogni attimo di piu con te mi rende felice, appagato e sgambato

ogni attimo di più e' come un prezioso tesoro di vita di universo,

il mio universo che ha solo il tuo nome

Amore ti amo ogni attimo di piu, con un amore per sempre,

con te accanto a me per sempre ti amo

semplicemente tu... ti amo



 
 

Amore tu lo sai che per me sei un poeta anzi sei il poeta che mi fa emozionare

tantissimo e come ti ho sempre detto il tuo scrivere è di sostanza

amore mi togli il  fiato mi lasci senza parole mi perdo tra i tuoi pensieri mi piace

lasciarmi travolgere dalle emozioni che sento mentre le tue parole

scorrono dentro di me tra anima e corpo su ogni millimetro di pelle e


diventano quei fremiti inarrestabili pieni di desiderio,

che si realizzano sotto calde e invitanti lenzuola dove ritrovo gli attimi di te

e con te...

ti amo amore sei fantastico unico speciale

sei l'uomo della mia vita

sei tutto ciò che amo

sei il solo che amo, amore ti amo ogni attimo di più

Semplicemente unicamente tu...ti amo

 

2 commenti:

  1. Amore ogni attimo in piu' un bel post, un pensiero che mi piace mi fa innamorare sempre piu di te, mi piace come scrivi come riesci a farmi emozionare, eccitare amore una dedica tutta tua e Simo mi piace riempirla e leccarla ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni attimo in più è quello che ci dedichiamo anche solo per pensarci quando non possiamo essere insieme, ogni attimo di più è quello che desideriamo trascorrere insieme e quando ci cerchiamo anche per un saluto al volo, un attimo di più è l'amore che cresce e noi che ci innamoriamo ogni attimo di più e ogni attimo di più siamo semplicemente noi...amore tu noi Simo Mogio le nostre dediche ogni attimo di più diventa sublime, semplicemente tu...ti amo amore mio per sempre

    RispondiElimina