martedì 6 maggio 2014

Words of love...to you


Amore ti amo,

sai quanto mi piace cominciare così quando non puoi essere tu a farlo

e pronunciare quella frase d’amore mi fa emozionare sento il cuore

battere fortissimo mentre lo faccio e penso a ogni tua parola amore

mio ognuna è scolpita nella mente e incisa nel cuore un marchio a

fuoco. Amore nulla e nessuno potrà mai cancellare quello che tu

sei per me e mi fai provare perché tu sei indelebile amore mio

sei nel profondo di ogni mio sentire sei dentro ogni brivido sei

l’uomo della mia vita e io ti amo da morire.

Amore potrei dirti che mi manchi e che senza di te non resisto

potrei aggiungere che mi sento triste e vuota senza il mio pezzo di

cielo che brilla per me potrei dirti ancora che aspettarti è un’emozione

indescrivibile perché rappresenta il solo modo per sentirti arrivare e

per vivere con te i momenti sublimi più desiderati

potrei dirti parole e...parole su parole potrei riempire il foglio di

parole e sarebbero tutte parole d’amore, parole non dette parole

sussurrate parole di noi e per noi parole sospirate o dette a gran

voce parole rotte dall’emozione e parole colme di piacere parole

dolci e romantiche o anche no e ogni parola basterebbe a farti

capire quanto ti amo e quanto ti desidero ogni parola sarebbe

dedicata all’unico uomo della mia vita al mio adorabile bellissimo

marito sarebbe per te ognuna di quelle parole d’amore.

Amore direi parole per scrivere di te e per raccontare di una

storia fantastica una storia avvincente coinvolgente

seducente affascinante esaltante suggestiva

una storia piena di magia dove si intrecciano le nostre anime e

fremono i nostri corpi dove io e te possiamo ballare in punta

di piedi sulle note dolcissime di emozioni inaspettate e dove

possiamo abbracciare i nostri sogni in più quelli che ci conducono

nell’unico posto in cui vorrei essere con te adesso…chiudi gli occhi

amore e sogna con me Sunset for us

Mi manchi amore mio mi mancano le tue parole per me quegli

spunti fantastici che muovono la mia penna, i tuoi pensieri innamorati

gocce d’amore schegge d’anima dentro di me che mettono le ali al

mio cuore che colorano i desideri e tu che provochi brividi e intensi

piaceri, tu che pennelli ogni attimo rendendolo unico e speciale

tu che amo più di ogni altra cosa al mondo tu che vorrei sentire in

ogni momento che mi manchi appena vai via tu che mi

hai rubato l’anima facendo di me la tua schiava d’amore perché io

non vivo se non ci sei tu perché io vivo di te e penso a quando la

porta si apre e tu mi baci mi accarezzi mi chiedi di aspettarti per

un caffè speciale e io lascio che tutto di te mi avvolga

amo follemente quell’aroma di caffè quel profumo di doccia appena

fatto amo sapere che mi desideri e che hai voglia di fare l’amore e

amo quella fretta di noi di pelle di mani di labbra e di dolcezza

di tenerezza di sospiri e di carezze, di brividi fremiti desideri

incontenibili mai così bagnati che aspettano solo di essere appagati

e la nostra voglia d' amore così grande concede tempo e spazio a

noi si dilata e si restringe assecondando i nostri desideri e adoro

l'istante in cui il tatto ascolta i caldi battiti della passione la mia

la tua per fondersi in un unico gemito di assoluto piacere

quell’estasi che accompagna la nostra immensa voglia di noi

sei bellissimo caldo eccitante amore mio e io non ho altri pensieri

all’infuori di te e non ho parole che non siano parole d’amore e

sono solo per te amore...dedicato a te, per sempre

"Amore ti amo semplicemente unicamente tu…

ti amo e ti amerò per sempre”.

Nel silenzio del pensiero sfioro il tuo corpo e mi innamoro

ogni istante di più…ti amo ti desidero tanto

 
I Miss You...I need You...

Tu mi fai sognare e io sogno di te


 
Parole d'amore, quali se non quelle della nostra dolcissima
 
Emozione Inaspettata?
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei bravissima, un post bellissimo emozionante, come sempre, mi fai innamorare sempre piu, e mi innamoro di te ogni giorno di piu con te sono felice, ti dedico una dedica speciale, tutta solo per te unica e fantastica, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace sempre moltissimo quando tu mi lasci i tuoi pensieri quando mi dici che sono bravissima che ti emozioni e ancora di più adoro le tue dediche quelle speciali amore perché arrivano dopo un'attesa fatta di desideri e piaceri ma mi sei mancato così tanto amore mio e ora sei qui e mi hai regalato le emozioni e il piacere assoluti più dolci e romantici e anche un po' no e io sono felice amore sono appagata spossata e felice, ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina