martedì 21 luglio 2015

S.O.S. in love

Amore ti amo

e mi manchi…ti penso sempre e ogni volta che ho bisogno di stare con 

te mi siedo in silenzio sulla riva dei pensieri dove ti sento sotto la pelle 

nei battiti e tra i brividi e infinitamente…ti respiro

Scie di profumo e di calore circondano l’aria che mi sta intorno, ti 

percepisco e ti voglio vivere tra le più belle ed emozionanti sensazioni 

che danno forma ai miei pensieri e alla tua assenza perché tu sei con 

me amore sempre ogni volta che ti penso ogni volta che ti voglio e...

moltissimo di più 

Tra sinuosi viaggi della mente trovo sempre te perché tu amore sei 

protagonista di qualunque mio viaggio e le tue immagini si snodano 

ad alta velocità e sento un dolce stridere di emozioni capaci di annullare 

la distanza e nei labirinti dell’anima passando per le vie del cuore fino 

ad arrivare tra i miei dolci ed eccitanti fremiti srotolo pensieri e desideri 

fino a mancarmi il fiato. 

Poi quando mi sembra di non resistere e mi sento un po’ più sola quando 

mi sembra che la giornata sia più buia del solito quando mi manchi da 

morire il mio pezzo di cielo si colora e quei fantastici colori brillano 

sempre di più attraverso il riverbero di un pensiero bellissimo e i miei 

attimi si vestono di te...

Amore ti amo e con te mi sento tra le nuvole, emozioni in volo oltre 

il tempo dove i baci le carezze le parole sussurrate i tuoi ti amo tutto 

diventa tangibile, sì amore sei la mia tangibile realtà irrinunciabile 

sublime piena solo di te e di me…

Amore sì mi sento tra le nuvole e ci sono in effetti tra batuffoli sospesi 

nel cielo e i miei sguardi a cercarti oltre lo spazio e un dolce sos d’amore 

è tutto quello che riecheggia tra anima e corpo tra lo sfarfallio nello 

stomaco tra il batticuore più innamorato io ti voglio amore…

Ti sto aspettando e…quanto mi piace dirtelo così che ho bisogno di te…


nuvola piccola nuvola grande nuvola piccola


Semplicemente tu…




e ti amerò sempre  

Per sempre




"Just no living without loving you

How could I ever survive

Just no living without loving you

It would be like living without being alive without you"


💕💖💕💖💕

Amore tu mi fai sognare e mi accompagni

sotto le lenzuola più...

vedi amore, qualsiasi cosa possa dirti è sempre

moltissimo di più...ti amo


Nessun commento:

Posta un commento