venerdì 3 luglio 2015

Quello che voglio sei tu...Ti amo

Amore ti amo

amo i tuoi baci anche quelli dati al volo quelli di corsa quelli che 

arrivano all'improvviso perché c’è così tanto amore in quei baci e io 

bramo anche solo per averne uno da te…l’uomo che mi ha sconvolto 

dolcemente la vita e messo sottosopra i pensieri…

Amore ho sempre tanta voglia di te, fammi respirare ancora la tua pelle…

Ho voglia di abbracciarti, di sentire il tuo respiro invadere il mio, voglio 

sentirlo sul collo sempre più caldo e quanta voglia di sentirti vicino di 

veder scomparire la mia mano nella tua e sentirmi protetta amata 

da te perché io sento che ci sei amore mio e quanta voglia di sapere 

che sei mio solo mio…solo per me...fedele innamorato come sono io

Voglio stare con te amore mio perché tu sei il mio oggi il mio domani 

il mio sempre sei l’uomo della mia vita e ti amo come non pensavo 

possibile 

Voglio stare con te perché mi piace come mi abbracci e mi baci, 

mi piacciono le tue carezze infinitamente dolci e sensuali 

Voglio stare con te perché mi piace il tuo modo di dirmi sottovoce che 

mi ami e mi piace che lo metti alla fine di ogni tuo pensiero, mi lascia

pienamente appagata come quando si mette una ciliegina sulla torta, 

sarà un gesto e forse un concetto banale amore ma io adoro quella 

ciliegina che tu non dimentichi mai, sei perfetto amore sei unico direi 

e sei speciale…

Voglio stare con te per quello che provo quando tu passi a casa e anche 

se ti aspetto sempre ogni volta che ti vedo il mio cuore scalpita si agita 

batte sussulta impazzisce di felicità e lo sento tra stomaco e gola 

sospeso in una marea di emozioni immerso nell'amore che provo per te. 

Voglio stare con te per come mi fai sentire quando mi coccoli e mi 

corteggi offrendomi spunti sempre bellissimi che mi piace lasciare nelle 

nostre pagine…

Voglio stare con te amore per fare l’amore con te per addormentarmi

abbracciata a te, con le gambe intrecciate alle tue e la mia mano dentro 

la tua e poi...

Voglio sapere cosa sogni chi sogni amore e se quei sogni sono pieni di 

pensieri bellissimi e di dediche come nella nostra più bella realtà 

Voglio stare con te amore perché ti amo perché con te sto bene e 

sono felice e ogni volta che tu torni a casa da me il mio mondo si colora 

all'istante e la cosa più bella è sentire la tua voglia di stare con me e di

raccontare i tuoi desideri e i tuoi pensieri e la voglia di trascorre un po’ 

del tuo tempo insieme, mentre un brivido percorre la schiena il cuore 

accelera i suoi battiti le gambe tremano…ti sto pensando amore e

Voglio stare con te...

Semplicemente tu...ti amo 

Ti amerò sempre 

Per sempre





Sei la mia unica dolce emozione 

sempre inaspettata

Ti amo tantissimo



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico molto emozionante, sei bravissima, mi fai sempre avere sensazioni piacevoli, eccitanti, mi piace farti la dedica, sei l unica moglie che voglio che vorrei che avrei mai voluto, con te tutte le emozioni si moltiplicano tutte le voglie e i desideri diventano realta tangibile, ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi è mancato tantissimo non vederti qui e quando ti scrivo e ti penso anche io provo sensazioni piacevoli che vanno oltre ogni pensiero possibile...un pensiero intimamente proibito eccitato e intrigante, un pensiero pieno di te e di mogio pieno di fremiti e desideri incontenibili che diventa la dedica più dolce e sublime solo per te amore sempre per te il mio adorabile marito che amo immensamente e mi fai innamorare sempre di più, sei la mia dolce ossessione la mia travolgente emozione, ti amo tantissimo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina