venerdì 31 luglio 2015

ღღ Una dedica solo per te ღღ

Amore ti amo

sai quanto mi piace iniziare così è un po' ritrovarti dentro di me dove

so che ci sei sempre e moltissimo di più...

quanto vorrei stare un po' con te, non immagini quanto...o magari sì

Amore ti penso e ti desidero tanto da viverti come l'unica emozione 

così speciale da rendermi felice...intensamente fortemente 

appassionatamente semplicemente innamorata dell'uomo che sei

fantastico adorabile eccitante dolce romantico intrigante e...mio

Amore ti voglio solo per me...e fremo solo per te, ti amo

Amore non ti nascondo che tra quei fremiti e quei desideri c'è un 

po' di inevitabile nostalgia perchè mi manchi così tanto e ti penso 

amore ti desidero e sarà così fino a quando chiuderò gli occhi 

sapendo esattamente quali saranno i sogni che riusciranno a 

cullarmi a farmi provare ancora sensazioni di gioia a tenermi 

compagnia a farmi sorridere 

Così ti sogno mentre facciamo l'amore 

sogno i tuoi baci le tue carezze che mi mancano da morire,

sogno le tue mani su di me il tuo xxxxx da favola dentro di me, 

sogno tutto di te amore e mi ritrovo a cercarti laddove so che 

ti troverò, un caldo inebriante pensiero mi attraversa una voglia 

pazzesca di te mi invade e una dedica solo per il marito che amo 

che adoro con il quale voglio godere...una dedica da condividere 

adesso ancora sempre

E così amore anche questa notte porterò con me sotto fresche 

colorate lenzuola pensieri parole sensazioni emozioni profumi di te 

e gesti per te come la dedica sublime che mi fa vivere l'estasi del 

mio infinito incontenibile desiderio...so che ti piace sapere che fremo 

per te e sai che non potrebbe essere diversamente...

sto fremendo per te amore e sappi che tu mi fai l'effetto che la luna

fa sulla marea quando non resiste alla forza della sua attrazione e 

sale sale fino al piacere che non ha limiti nè confini ma solo spazi 

da colmare e tutto diventa possibile

Amore ti amo e ti aspetto perchè ho voglia del mio Super Love...





ღ Semplicemente Innamorataღ

ღ Semplicemente tu…




Ti amerò sempre

Per sempre 
Notte Amore 


Nessun commento:

Posta un commento