mercoledì 22 luglio 2015

Languide e vibranti emozioni

Amore ti amo

i miei pensieri sono tutti per te e si mescolano si uniscono come 

in simbiosi in quel connubio semplicemente fantastico di te e di 

me, noi indissolubilmente intimamente legati come marito e moglie

dal nostro anello, mi fa battere il cuore ogni volta che lo guardo lo 

accarezzo lo bacio e…sublime è la voglia di te

Amore ogni attimo della mia vita ti appartiene e ogni mio respiro 

è pieno di te, non ci sono carezze né baci che io desideri se non 

sono le tue mani e la tua bocca a regalarmeli e non c’è attimo in cui 

il mio batticuore non sia per te…nulla è importante se tu non sei con 

me e la lontananza non impedisce mai all'estasi che tu mi fai provare 

di diminuire e i miei pensieri sono stracolmi di te sempre un po’ più 

dell’attimo prima, il mio corpo si bagna freme per te e rimango sospesa 

tra il tempo e lo spazio…in attesa di te perché io voglio te solo te…

Amore ti amo e nessuno mi rende felice se non tu, quanta voglia di 

sfiorare la tua pelle con la punta delle dita di percorrerla con la punta 

della lingua e liberare il desiderio più segreto intimo profondo e così 

sotto le lenzuola lascio che mani frementi scivolino sul mio corpo fino a 

farmi sussultare

Amo le sensazioni che mi fai provare e voglio sentirmi tua scivolare su 

ogni attimo di quel piacere che lo sai è pieno di noi e diventa eccitazione 

e mi confonde mi travolge e si fonde in un solo desiderio…

amore ti voglio dentro di me…vieni con me come faccio io con te e sai 

che adoro tuttoil nostro godere...

Ti sto aspettando amore perché mi manchi da morire e mi sto perdendo 

nella dolce sensazione dei tuoi passi che si avvicinano a me piano

lentamente apri la porta e...com'è irresistibile quel profumo che inebria 

casa, la nostra casa e la musica che ci accompagna è dolcissima…

tu mi fai sognare amore mio…ti aspetto resto sospesa nel tempo…

felice innamorata sottosopra e piena di te


Semplicemente tu...


ti amerò sempre

per sempre




"Come and go with me

Wherever I am I want you to be

Walking with your hand in mine

Feel so fine

When I'm close to you..."


Languide e vibranti emozioni quando mi baci e mi accarezzi e il tuo

respiro si confonde con il mio e i tuoi gesti diventano sublimi non appena 

mi sfiori, tu sei il  mio travolgente uragano la mia dolce ossessione 

tu sei il mio tutto amore e tutto il mio mondo

Ti Amo


Nessun commento:

Posta un commento