venerdì 24 luglio 2015

Sempre di più..I love you

Amore ti amo

e oltre che mi manchi tantissimo volevo dirti che…

Non voglio stare senza di te, tu ci sarai sempre fin dalla mattina quando 

mi sveglio tu sei il mio primo pensiero e rimani così unico per tutta la 

giornata e sei il mio speciale punto di riferimento quello a cui tendo 

per il quale mi piace fare tutto quello che so che ti piace

Amore tu sei al mio fianco io al tuo come due calamite pelle su pelle 

dita e che si intrecciano, ti amo con tutto l’amore possibile e 

anche impossibile

Tu sei con me in ogni attimo della giornata di ogni giornata e quando 

arriva la sera e vado a letto ti penso ti bacio prima di addormentarmi 

ti sussurro che ti amo e sei tutta la mia vita poi allungo le mie mani 

dalla tua parte di letto e ci sei sempre amore mio oltre ogni pensiero 

oltre i desideri. 

È con te che mi fermo a sognare a guardare il sole che sorge a 

osservare i tramonti a immaginare sempre la nostra città 

                                     [te la ricordi vero?] 

pensare all'attimo in cui torni a casa dove amo aspettarti con un 

caffè e con il cuore in gola che sembra soffocare i miei respiri e anche 

le mie paure perché quando ti vedo amore io sono tremendamente 

immensamente felice...

Amore ti amo sempre di più, ti amo più di quante sono le stelle che 

brillano nel cielo perché dovresti moltiplicarle all'infinito

ti amo come le tue coccole quando arrivi la sera e ti siedi vicino 

a me e mi fai sentire amata desiderata unica e speciale

ti amo come i baci le carezze le voglie e i desideri che porti con te e li 

regali a me perchè possano fondersi insieme e risuonare all'unisono 

mentre facciamo l'amore

ti amo come quella porta che si apre e mi porta il tuo caldo abbraccio 

ti amo oltretutto oltre le convenzioni

ti amo oltremodo come non pensavo possibile e mi piace quando dici 

che il nostro amore è unico ed  è speciale e che non ti sei mai sentito 

sposato davvero e che sono l’unica moglie che hai mai voluto e 

ti amo come il dolce fruscio delle nostre lenzuola quando i fremiti sono 

così intensi e irresistibili e i desideri implacabili e là sotto non ci siamo 

che Io&Te null'altro amore…perché nulla è più importante di noi del 

nostro amore delle emozioni delle sensazioni che viverci ci regala…

tu sei il mio grandissimo amore l’uomo che mi sa amare con tenerezza 

dolcezza sentimento e…moltissimo di più che è come dire anche no…

sei fantastico amore e sei tutto il mio mondo

quella tangibile realtà che provo con te solo con te amore


Semplicemente tu...



e ti amerò sempre

Per sempre


Sai amore,ti porto sempre nel mio cuore

non c'è istante in cui il mio sguardo non ti venga a cercare

e resto qui e aspetto...ma dentro di me ti sento

ti vivo ti amo

Voglio solo poterti abbracciare baciare 

sentire i tuoi battiti il tuo respiro fondersi con i miei

e...fare l'amore con te

Because...



 ஐ Notte Amore  





Nessun commento:

Posta un commento