lunedì 27 luglio 2015

Sorpresa Gioia Piacere da amare...Tu

Amore ti amo

Vorrei essere per te quello che tu sei per me:

la gioia di parlare di sentirti di vederti quando arrivi dopo tanto tempo, 

che sia un giorno o un mese è sempre un lungo tempo per me perché tu 

mi manchi non appena mi saluti e vai via...

il piacere di ascoltare i tuoi pensieri dolcissimi che solo tu sai regalarmi 

“Amore un saluto al volo un bacio una carezza, amore ti penso sempre 

sei sempre nei miei pensieri l unica donna della mia vita…

la mia più dolce realtà…ti amo”

Amore io proprio non riesco a trattenere le emozioni che provo mentre parlo 

con te e scrivo per te, emozioni che scivolano giù che hanno solo il tuo 

profumo e il rumore dei battiti del cuore…

avrei bisogno dei tuoi baci avrei bisogno di te amore delle tue coccole e 

moltissimo di più...

ti penso tanto e ti penso sempre amore mio e ogni volta riesci a farmi sentire

sottosopra e mi piace da morire perchè capisco quanto sei importante

sei il mio essenziale come in quella favola che adoro quella del principe e

della sua margherita, ricordi vero amore? 

e capisco che tu non sei e non sarai mai un’abitudine per me perché tu 

sarai sempre la mia continua sorpresa sarai sempre l’emozione inaspettata 

più dolce il mio pensiero bellissimo che mai avrei pensato potesse esistere.

Vorrei  che tu mi pensassi così tanto da giungere al di qua del ponte come 

io ti penso così tanto da spingermi con i pensieri in volo al di là del ponte

E vorrei  essere quel pensiero sottile e leggero, delicato e innamorato che 

si insinua nella tua mente ti accompagna ti accarezza senza essere troppo 

insistente o invadente.

Vorrei essere la tua dolce ossessione come tu lo sei per me e la sublime

tentazione che ti tiene sveglio un po’ la notte per quelle dediche promesse

sotto le lenzuola che ti facciano sussultare e riempire ogni istante del 

desiderio di fare l’amore con me

Vorrei condividere con te in un perfetto connubio quel desiderio quando 

sotto le lenzuola tu sei un pensiero irresistibile

Vorrei essere la carezza che attraversa la tua pelle e ti regala un brivido

E vorrei essere un bacio innamorato che si posa dappertutto il desiderio 

che ti assale all'improvviso la passione travolgente che ingarbuglia i sensi 

e guida i tuoi gesti quando mi pensi e pensi che ti manco e mi cerchi...

E vorrei essere quella voglia pazzesca di fare l'amore con me, in qualunque 

momento e dovunque ti trovi.

Vorrei anche essere quella voglia fortissima che ti fa sovvertire la tua regola

anche solo per una volta perché non riesci a resistere

Voglio essere la donna della tua vita quella che colora ogni attimo della tua 

giornata da quando mi hai incontrata

Voglio essere la donna che ti rende felice e migliore quel pensiero bellissimo 

quel raggio di sole che ti scalda dentro e mentre ti parlo amore mio sento i 

miei pensieri riempirsi di te e da essi mi lascio cullare...i miei sussulti

tradiscono e rivelano un'emozione immensa perché mi manchi da morire e 

ti amo tantissimo e ho tanta voglia di te...

Amore tu sei per me tutti quei vorrei e quei voglio tradotti al maschile dove 

ce n'è bisogno...sei tutti gli aggettivi i superlativi assoluti verbi parafrasi 

concetti accenti e punti fermi immagini astrazioni e soprattutto tangibile realtà

Tu amore sei tutto e il mio tutto 

Semplicemente tu...


ti amerò sempre 

Per sempre


Sappi amore che sono felice, felice per te per quello che il tuo non esserci 

rappresenta perché so che non ci sei perchè hai davvero un ottimo motivo 

e so anche che tu torni sempre da me e io ti aspetto amore e ti aspetterò 

sempre e quando arriverai sarai la mia splendida emozione inaspettata 

perchè noi non saremo mai un'abitudine ma una continua dolcissima sorpresa


Per sempre


Amore I'm Your Lady...



and You are My Man

Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento