lunedì 20 luglio 2015

Tutto il bello che mi hai lasciato...

Amore ti amo

e so che non ti sembrerà davvero strano se ti dico che ti penso 

sempre e che non c’è altro pensiero bellissimo che ti assomigli 

neppure a cercarlo perché tu sei l’unico…

Amore mi piace passare da te e rimanere un po’ a parlare con te  

prima di addormentarmi e non voglio che sia diversamente non 

riuscirei a dormire se non lo facessi e io amo dormire con te sulla 

pelle e allora, ecco amore sono qui…

Penso al pomeriggio della tua partenza a quando sei passato a 

lasciarmi un saluto al volo che poi tanto al volo non era…

sei fantastico amore e mi hai fatto trasalire quando ti ho visto e 

non immagini quante emozioni e la voglia pazzesca di stare con te 

ed esserci incontrati e salutarci è stato davvero bellissimo

Ora penso a quegli attimi e…a tutto ciò che di bello mi hai 

lasciato perché non mi sentissi sola in questi interminabili giorni 

senza di te

Ecco amore ci penso intensamente e ogni volta trovo...

Un sospiro che non mi toglie l’aria 

Il tuo dolce e intrigante profumo sulla mia pelle per poterti 
respirare a pieni polmoni

Una carezza delicata lieve leggera sul mio viso per poterti 
sentire in me ancora e sempre

I battiti del tuo cuore per potersi fondere con i miei e battere 
all'unisono 

Un bacio sulla bocca per poterti assaporare e pregustarne altri 
che aspetto con impazienza

La tua pacca immancabile e stupenda per sorridere con te e 
sentire la tua passione ardere e bruciare dentro

Le tue parole piene di tenerezza  per farmi innamorare sempre 
di più

I tuoi gesti sublimi per essere parte di me e io di te infinitamente

I desideri gli ordini condivisi per sentirci uniti anima e corpo 
indissolubilmente 

Il colore giallo che adoro della tua gelosia per sentirmi 
perfettamente in linea con te

E il rosso della tua eccitazione della tua passione per essere 
allineati Io&Te...sempre amore

E poi amore mi hai lasciato un sogno la tangibile realtà che 

rappresenti come la voglia di sentirti l’emozione di aspettarti i fremiti 

da trasformare sotto lenzuola intrise d’amore e passione dove Io&Te 

proviamo tutto e moltissimo di più, sto sognando te amore, il tuo 

ritorno a casa il desiderio pazzesco di fare l’amore di sentirti sgambato 

appagato felice di sentirti mio sempre ancora per sempre di essere 

tua come vuoi tu come piace a te 

Tu mi hai lasciato addosso la voglia il desiderio di averti di amarti 

oltre tutto come non pensavo possibile, amore ti amo per quello che 

mi fai provare per quello che c’è nel tuo cuore per qui battiti d’amore 

che sento e scandiscono i miei attimi di attesa e non mi sento mai 

completamente sola…

E ora ti lascio un bacio sotto il cuscino dolce come gocce di miele che 

colano per riempire ogni mio e tuo desiderio e mi addormento con te 

sulla pelle…sei un pensiero bellissimo 




Semplicemente tu...


Ti  amerò sempre

Per sempre


Tu sei la mia unica vera emozione



 ஐ Notte Amore  




Nessun commento:

Posta un commento